News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Presentato da SEGA sul finire di agosto e mostrato in un primo trailer durante la pre conferenza di Sony, il nuovo titolo su Ken il Guerriero Hokuto ga Gotoku ha un primo video che ne mostra il gameplay.

Come era stato ampiamente inteso, si tratterà sempre di un musou, nonostante il suo sistema di combattimento riceverà diverse nuove meccaniche rispetto ai titoli precedenti, grazie allo sviluppo affidato al team di Yakuza che, tra l’altro, ha deciso di sfruttare per il titolo lo stesso engine di Yakuza Kiwami.

Possiamo quindi vedere nel video, disponibile in cima a questo articolo, i movimenti di Ken Shiro durante il suo viaggiare attraverso l’insediamento e quanto realizzato fino ad ora per i combattimenti, attraverso spezzoni dedicati alle tecniche della Divina Scuola di Hokuto e alle meccaniche base.

Vi ricordiamo che Hokuto ga Gotoku è previsto attualmente solo per il Giappone, con data d’uscita fissata al 22 febbraio 2018. Vi ricordiamo che SEGA è alla ricerca di feedback sull’interesse dei giocatori non giapponesi per il nuovo titolo, quindi fate sentire la vostra voce se sareste interessati a giocarlo!

Fonte

Altri articoli in News

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018

Nintendo Switch: un nuovo supporto per i nostri smartphone

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018

Life is Strange: Before the Storm – Annunciate le edizioni fisiche

Giulio Bultrini21 gennaio 2018

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018