Dishonored 2: sarà giocabile all’EGX 2016

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

In questi mesi Bethesda ha stimolato spesso la curiosità del pubblico videoludico riguardo al suo nuovo Dishonored 2, seguito del titolo ormai risalente al 2012 incentrato sulla storia di Corvo Attano. Purtroppo, a meno che voi non siate in possesso di un biglietto per l’EGX 2016, dovrete ancora tenere a bada l’interesse.

Il titolo, infatti, sarà giocabile per la prima volta soltanto all’evento, che si terrà a Birmingham dal 22 al 25 settembre. L’annuncio è stato fatto da David Lilley, direttore Managing dell’evento, che ha affermato: “Siamo entusiasti del fatto che Bethesda abbia scelto l’EGX come location per mostrare Dishonored 2 agli utenti per la prima volta” per poi proseguire: “Si tratta di un’ulteriore dimostrazione della crescente importanza della EGX sulla scena mondiale”.

Ad accrescere l’importanza dell’evento sarà la presenza, in data 22 settembre, di Sebastien Mitton. Quest’ultimo, art director di Arkane Studios, terrà una developer session che verrà trasmessa sul canale Twitch ufficiale dell’EGX.

Ricordiamo che il titolo uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One in data 11 novembre.

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017