Digimon Adventure tri. – Diffusa la locandina del quinto film

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Il sito ufficiale di Digimon Adventure tri. ha diffuso la nuova locandina del quinto film dedicato al franchise. Il titolo di questo penultimo lungometraggio sarà Kyōsei (traducibile come Unione o Simbiosi) e non si hanno ancora altri dettagli sulla trama.

Di seguito SPOILER riguardanti la saga fino ad ora. Seguendo la storia di questi quattro nuovi film, siamo infine tornati a Digiworld assieme ai Digiprescelti. Purtroppo, per via della decisione di effettuare il reboot del mondo digitale, i compagni digitali non hanno più ricordi delle avventure passate. I digiprescelti si impegnano con tutte le loro forze per poter forgiare un nuovo legame e questa loro dedizione porta subito degli ottimi risultati.

Digimon Adventure tri 5 Kyōsei Unione

La serie di film di Digimon Adventure tri. è stata realizzata per il quindicesimo anniversario della prima storica serie animata, iniziato a novembre 2015 con Riunione e continuando con Determinazione (marzo 2016), Confessione (settembre 2016) e Perdita (febbraio 2017). Per quanto riguarda il quinto film, è stato indicato genericamente il 2017 come anno di diffusione.

Al momento la serie si sta rivelando abbastanza interessante, con una trama di fondo che collega tutti i film e con l’aggiunta delle digivoluzioni a livello mega per tutti i digimon dei digiprescelti. Staremo a vedere di cosa parlerà questo penultimo capitolo e come si evolverà la serie sul finale.

Fonte: Anime News Network

Altri articoli in Cinema

Ant-Man & The Wasp: Lawrence Fishburne parla del film!

Alessio Lonigro19 novembre 2017

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017