News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Da quando Netflix ha proposto la prima e incredibile serie su Daredevil, c’è stata un’attenzione crescente sulle serie Marvel prodotte dalla piattaforma. Il culmine si è sicuramente raggiunto con l’annuncio della serie su I Difensori di cui, però, si hanno ancora poche informazioni.

Grazie ad un video girato da ComicCon.news, abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata a quella che sembrerebbe essere una scena di inseguimento tra le strade di New York, con protagonisti Luke, Jessica, Danny Rand, Colleen Wing e Misty Knight. Per quanto le immagini siano di qualità non molto alta, possiamo notare che molti di loro sembrano sanguinanti mentre Luke Cage è costretto a portare in braccio Misty.

I Difensori

È facile notare anche la presenza del green screen, mezzo che potrebbe esser utilizzato solo per coprire eventuali movimenti indesiderati alle spalle degli attori o che potrebbe significare l’aggiunta di esplosioni o minacce incombenti come motivo della fuga.

In ogni caso, la data de I Difensori è stata fissata genericamente per questa estate, e la prossima serie Marvel Netflix ad approdare sulla piattaforma sarà Iron Fist, flagellata da critiche negative tanto da spingere Finn Jones a replicare.

Fonte: ComicCon.news

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018