News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Da quando Netflix ha proposto la prima e incredibile serie su Daredevil, c’è stata un’attenzione crescente sulle serie Marvel prodotte dalla piattaforma. Il culmine si è sicuramente raggiunto con l’annuncio della serie su I Difensori di cui, però, si hanno ancora poche informazioni.

Grazie ad un video girato da ComicCon.news, abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata a quella che sembrerebbe essere una scena di inseguimento tra le strade di New York, con protagonisti Luke, Jessica, Danny Rand, Colleen Wing e Misty Knight. Per quanto le immagini siano di qualità non molto alta, possiamo notare che molti di loro sembrano sanguinanti mentre Luke Cage è costretto a portare in braccio Misty.

I Difensori

È facile notare anche la presenza del green screen, mezzo che potrebbe esser utilizzato solo per coprire eventuali movimenti indesiderati alle spalle degli attori o che potrebbe significare l’aggiunta di esplosioni o minacce incombenti come motivo della fuga.

In ogni caso, la data de I Difensori è stata fissata genericamente per questa estate, e la prossima serie Marvel Netflix ad approdare sulla piattaforma sarà Iron Fist, flagellata da critiche negative tanto da spingere Finn Jones a replicare.

Fonte: ComicCon.news

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017