Detroit Become Human spinge sulla grafica

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Detroit: Become Human, nuovo titolo Quantic Dream presentato all’E3 2016, vuole far parlare di sé non solo per la trama.

David Cage, infatti, ha affermato di voler spingere molti degli sforzi del team sulla grafica, in modo da creare un forte impatto cinematografico. Egli avrebbe infatti affermato: “Volevamo spingere oltre i limiti con Detroit, avere un engine che ci offre più feature legate in particolare alla cinematografia. Volevamo lavorare con luci realistiche, soprattutto. Abbiamo quindi sviluppato un engine praticamente da zero.” oltre a questi dettagli, il team avrebbe anche lavorato a nuovi shader per pelle e capelli.

Bisogna considerare che, probabilmente, non molti videogiocatori si accorgeranno o saranno interessati a dettagli simili, e Cage ha affermato di esserne ben consapevole. Dietro a questi giochi fatti dal team sfruttando la tecnologia e le sue varie possibilità, infatti, ci sarebbe soltanto il desiderio di far apprezzare il risultato finale sullo schermo al giocatore.

Tirando le somme, il team sa che tutti questi dettagli magari non verranno notati, ma vuole utilizzarli per creare un risultato finale che sbalordisca.

Altri articoli in News

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017

Xenoblade Chronicles 2, pubblicati Screenshots del nuovo capitolo della saga

Beppe Dammacco18 ottobre 2017

Destiny 2, requisiti minimi e raccomandati per la versione PC

Chiara Parisi18 ottobre 2017