News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Bungie ha annunciato ieri, tramite i suoi profili social, la data e l’ora di lancio del live stream di presentazione di Age of Triumph, l’ultimo evento dedicato a Destiny.

Con un teaser trailer, che potete vedere in cima all’articolo, e con un tweet con tanto di link al profilo Twitch, Bungie ci comunica che il live stream di presentazione avverrà domani 8 marzo alle 19:00 ora italiana. Age of Triumph era già stato annunciato nei giorni scorsi e descritto come un’esperienza memorabile per concludere il primo grande capitolo di Destiny.

Come già trattato in questo articolo, Bungie è già al lavoro su Destiny 2 e ha già dichiarato che sarà possibile trasportare dal primo al secondo titolo i propri guardiani, ma solo per ciò che riguarda l’aspetto fisico e solo dopo il livello 20 e la quest Giardino Nero.

Con un successo invidiabile e con quasi tre anni di attività, Destiny si è imposto come esempio per gli MMOFPS e sembra che il suo ultimo evento sarà tanto curato da soddisfare i propri giocatori. Segnatevi l’ora perché domani sera toccherà alla live di presentazione.

Fonte: Bungie

Altri articoli in News

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Ubisoft lancia un sondaggio per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Sea of Thieves, trapelate alcune immagini del mostruoso Kraken

Chiara Parisi16 febbraio 2018

[RUMOR]Metroid Prime 4 potrebbe includere un comparto online ?

Francesco Damiani15 febbraio 2018

Spyro Trilogy Remastered in arrivo in estate su PS4?

Riccardo Cantù13 febbraio 2018

Kingdom Hearts 3: svelati nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

Francesco Damiani11 febbraio 2018