Destiny 2: “errore Cabbage”, ecco la nostra guida su come risolvere questo ed altri problemi!

Destiny 2 - The Tower
Matteo Pugliese

Destiny 2 è disponibile per PS4 e Xbox One a differenza degli utenti PC che dovranno ancora aspettare fino al 24 ottobre. Paradossalmente, forse, sarà meglio così per loro, dato che molti giocatori per console hanno accusato gravi problemi, errori o code interminabili con i server pieni, e purtroppo non riescono a giocare al titolo appena acquistato.

Ma bando alle ciance, ed ecco una lista di errori (tra i piu comuni) accusati da numerosissimi utenti, e la relativa guida su come risolverli.

Errore Cabbage

È stato verificato che l’errore Cabbage colpisce principalmente le persone che possiedono un modem Technicolor, dunque si devono provare le classiche operazioni che si fanno in questi casi: da un semplice riavvio del modem all’apertura delle porte che sfrutta la console per il gioco online. In quest’ultimo caso, potete seguire questo link che offre tutti i dettagli e la guida specifica per Destiny 2, per aprire le porte sul proprio modem, selezionando anche marca e modello. Quando Cabbage si manifesta, dovrete semplicemente uscire dal gioco e procedere al riavvio della vostra PlayStation 4 o Xbox One a seconda del sistema che utilizzate.

Codice errore ce-34878-0 su PS4 Pro

Molti giocatori stanno riscontrando l’errore ce-34878-0 sulle console PS4 Pro. La procedura per risolvere questo errore prevede questo:

  • Chiudere l’applicazione, installare l’ultimo software di sistema e gli aggiornamenti del gioco e riavviare il sistema.
  • Se hai aggiornato l’hard disk interno del tuo sistema, installare di nuovo l’hard disk originale.
  • Se l’errore viene ancora riscontrato salvare i propri dati e andare su Impostazioni – Inizializzazione – Inizializza la PS4. Ricordiamo che questa procedura cancella i dati salvati sulla memoria di archiviazione del sistema.
  • Contattare il supporto PlayStation se l’errore accade per tutte le applicazioni.

A questi annosi problemi, si aggiunge anche una coda ai Server lunghissima. Masse di giocatori si riversano sui server del gioco contemporaneamente: le code ai server sono quindi progettate per regolare il traffico di utenti e per assicurare la stabilità delle partite. La stessa Bungie ha dichiarato sulla sua pagina di aiuto che il tempo delle code può variare in base al traffico in quel momento.

Un fix per risolvere l’errore Cabbage di Destiny 2 dovrebbe arrivare a breve su Xbox One e PlayStation 4. Ricordiamo che il nuovo sparatutto Bungie è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One, dal 24 ottobre su PC. Calma e gesso videogiocatori, a breve potrete godere a pieno dell’esperienza offerta da Destiny 2!

Altri articoli in Destiny 2 - The Tower

Destiny 2 – Bungie ci presenta i Lost Sectors

Alessandro Guida5 settembre 2017

Destiny 2 Beta, la nostra prova

Alessandro Niro21 luglio 2017

Destiny 2: analisi, video e resoconto completo dell’evento reveal Bungie

Alessandro Niro19 maggio 2017

Presentazione gameplay Destiny 2: orario e link diretta streaming

Alessandro Niro18 maggio 2017

Destiny: Oggetti in vendita da Xûr del 23 – 25 settembre

Alessandro Niro23 settembre 2016

Destiny: in arrivo oggi l’incursione Furia Meccanica de I Signori del Ferro

Alessandro Niro23 settembre 2016