News
Matteo Pugliese

In una nuova video analisi (visibile in cima alla notizia), Digital Foundry ha analizzato in maniera approfondita tutti gli aspetti grafici e tecnici mostrati nella closed beta di Destiny 2, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Stando a quanto rivelato sempre da Digital Foundry, entrambe le versioni per le console sopracitate, girano al frame rate di 30 fotogrammi al secondo. Per quanto riguarda la risoluzione, invece, Destiny 2 gira a 1080p nativi su PS4, mentre su PS4 Pro i 4K sono raggiunti solo tramite checkerboard rendering e da una risoluzione dinamica.

Le luci volumetriche, in particolare, mostrano evidenti scalettature sugli effetti a bassa risoluzione. Dunque, il consiglio di Digital Foundry è che Bungie lasci perdere i 4K reali in favore di un filtro migliore, che elimini questi artefatti.

Non sappiamo se la situazione cambierà da qui al lancio, ma è probabile che rimanga così com’è, come successo ad altri titoli per PS4 Pro.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre su PS4 e Xbox One e per il 24 settembre su PC. Vi ricordiamo, inlotre, che da domani (21 Luglio) sarà disponibile l’open beta in esclusiva per i possessori dell’account Playstation Plus.

Altri articoli in News

Pokemon Go: Groudon aggiunto nelle battaglie raid

Marco Pasqualini17 dicembre 2017

Annunciato l’Italian Video Games Awards, un premio ormai quasi Internazionale

Chiara Parisi15 dicembre 2017

One Piece: World Seeker sarà simile a Metal Gear Solid

Marco Pasqualini14 dicembre 2017

Injustice 2 – disponibile la prova gratuita su Xbox One e PlayStation 4

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

Life is Strange arriverà su iPhone e iPad – disponibile il preordine

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

The Wardrobe – Limited Plum Edition in pre-order sul sito ufficiale del gioco

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017