News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tramite il canale youtube di IGN è stato diffuso un nuovo video di Destiny 2, che potete vedere in cima a questo articolo, con ben cinque minuti di nuovo gameplay.

Il video ci da un esempio di quello che sarà il multiplayer nella Endless Vale nella modalità di conquista e difesa di posizione. Possiamo notare come graficamente il titolo offra una resa grafica davvero bella e come mantenga piuttosto stabile il framerate, anche nei momenti più concitati.

Destiny 2 endless vale

Il gameplay da l’impressione di essere piuttosto dinamico anche in fase di difesa della posizione e reso vario dall’uso delle diverse abilità dei guardiani. La mappa, inoltre, offre buoni punti di copertura e buone piattaforme che migliorano ulteriormente le possibilità di mobilità.

Se il livello di Destiny 2 dovesse mantenersi mediamente attorno a quanto visto in questo gameplay, siamo certi che riuscirebbe ad offrire una buona esperienza online e sarebbe in grado di divertire i suoi giocatori.

Fonte: IGN

Altri articoli in News

Capcom sembra suggerire l’arrivo di Monster Hunter XX in Occidente

Antonio Salvatore Bosco21 ottobre 2017

Crystal Dynamics pubblica un’immagine curiosa. Ritorno per Legacy of Kain in vista?

Alessandro Niro21 ottobre 2017

Leakate date dei prossimi saldi di Halloween, Black Friday e Invernali di Steam

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017

Destiny 2, Prove dei Nove sospese da Bungie per un bug

Beppe Dammacco20 ottobre 2017

For Honor, arriva oggi l’evento di Halloween

Chiara Parisi20 ottobre 2017

Activision modifica una scena di Call of Duty WWII per evitare censurato in Australia

Beppe Dammacco20 ottobre 2017