News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tramite il canale youtube di IGN è stato diffuso un nuovo video di Destiny 2, che potete vedere in cima a questo articolo, con ben cinque minuti di nuovo gameplay.

Il video ci da un esempio di quello che sarà il multiplayer nella Endless Vale nella modalità di conquista e difesa di posizione. Possiamo notare come graficamente il titolo offra una resa grafica davvero bella e come mantenga piuttosto stabile il framerate, anche nei momenti più concitati.

Destiny 2 endless vale

Il gameplay da l’impressione di essere piuttosto dinamico anche in fase di difesa della posizione e reso vario dall’uso delle diverse abilità dei guardiani. La mappa, inoltre, offre buoni punti di copertura e buone piattaforme che migliorano ulteriormente le possibilità di mobilità.

Se il livello di Destiny 2 dovesse mantenersi mediamente attorno a quanto visto in questo gameplay, siamo certi che riuscirebbe ad offrire una buona esperienza online e sarebbe in grado di divertire i suoi giocatori.

Fonte: IGN

Altri articoli in News

Aonuma avrebbe confermato di essere già al lavoro sul nuovo Zelda

Imma Marzovilli18 dicembre 2017

Darksiders 3, Furia si mostra in un nuovo gameplay

Chiara Parisi18 dicembre 2017

Pokemon Go: Groudon aggiunto nelle battaglie raid

Marco Pasqualini17 dicembre 2017

Annunciato l’Italian Video Games Awards, un premio ormai quasi Internazionale

Chiara Parisi15 dicembre 2017

One Piece: World Seeker sarà simile a Metal Gear Solid

Marco Pasqualini14 dicembre 2017

Injustice 2 – disponibile la prova gratuita su Xbox One e PlayStation 4

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017