Death Stranding: il giocatore sarà Norman Reedus

News
Francesco Procopio
Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Il sempre ed onnipresente You Tuber YongYea ha avuto la grandissima occasione di intervistare, nel corso del New York Comic-Con, l’attore Norman Reedus che sarà il protagonista del nuovo videogioco, Death Stranding, di Hideo Kojima, dopo l’uscita da Konami. L’attore ormai famoso per la sua interpretazione del personaggio di Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, ha fatto sapere tutto il suo entusiasmo per le capacità di Kojima, facendo sapere che Death Stranding punterà fortemente sulle emozioni.

Hideo Kojima è un genio. Io faccio semplicemente qualsiasi cosa mi dica” ha spiegato Reedus. “A volte mi dice che ‘faremo piangere le persone’, e io gli dico ‘per un videogioco?’, e lui mi risponde ‘sì’. Quindi gli dico ‘va bene!’ e poi gli chiedo ‘giocando nei miei panni?’ e lui risponde ‘no, loro saranno te.’ E io mi dico semplicemente che farò qualsiasi cosa mi dica di fare.”

Quindi nel gioco non ci ritroveremo ad impersonare un personaggio che interpreterà l’attore ma proprio l’attore stesso, sarà divertente capire come Hideo Kojima e il suo team svolgeranno la trama del videogioco a tal punto da coinvolgere noi videogiocatori.

Altri articoli in News

Svelati i Games with Gold di Dicembre

Chiara Parisi23 novembre 2017

Ultimo trailer per Black Mirror, avventura grafica in uscita questo mese

Matteo Ivaldi23 novembre 2017

PlayerUnknown’s Battleground, nuove armi e molto altro nell’aggiornamento 1.0

Chiara Parisi22 novembre 2017

Le casse premio uguali al gioco d’azzardo? La commissione in Belgio dice di sì

Federico Peres22 novembre 2017

Assassin’s Creed: Origins, disponibile la seconda Prova degli Dei

Chiara Parisi21 novembre 2017

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017