Deadpool 2: Rob Liefeld incontra il Cable di Josh Brolin sul set

Cinema
Angelo Tartarella
Nato nel 1995 in Puglia, Angelo è, sin da bambino, un lettore vorace e cresce per questo appassionandosi alle storie. Crescendo, s'interessa a quelle raccontate nei film e nelle serie TV, scopre e si appassiona a quelle raccontate nei videogiochi e nei fumetti. Iniziato ai fumetti da Don Rosa ad Alan Moore, Angelo si è presto appassionato a questo mondo, nonostante lui sia principalmente un fedelissimo Disney e Marvel.

Nato nel 1995 in Puglia, Angelo è, sin da bambino, un lettore vorace e cresce per questo appassionandosi alle storie. Crescendo, s'interessa a quelle raccontate nei film e nelle serie TV, scopre e si appassiona a quelle raccontate nei videogiochi e nei fumetti. Iniziato ai fumetti da Don Rosa ad Alan Moore, Angelo si è presto appassionato a questo mondo, nonostante lui sia principalmente un fedelissimo Disney e Marvel.

Si era saputo che Cable sarebbe apparso nel sequel di Deadpool già alla fine del primo film, ma la scelta di Josh Brolin per interpretarlo sul grande schermo è stata una sorpresa – a cui si è arrivati dopo non pochi rumor.

Alla fine la scelta finale sembra aver soddisfatto le aspettative: Josh Brolin sembra avere il fisico giusto per il ruolo oltre ad avere avuto un Cable dal design abbastanza fedele all’originale.

Questo aspetto è stato anche sottolineato ed apprezzato dal creatore di Cable (e Deadpool), Rob Liefeld che adesso, attraverso un suo recente post di Instagram (che potete trovare subito in cosa all’articolo) rende merito al lavoro dell’attore e promette ai fan che saranno felici con il Cable che vedremo Deadpool 2con il volto di Josh Brolin.

Oltre a questo, la foto che Liefeld ha condiviso insieme al suo post sul social network, una foto di lui e di Josh Brolin insieme sul set del sequel del film incentrato sul Mercenario Chiacchierone.

La foto però non sembra rivelare molto altro, difatti l’immagine sembra mostrare che per Cable sarà usata molto computer grafica e quindi quello che si può intravedere già in questa foto è molto poco.

Ovviamente non si può dire che sia una sorpresa, dato che si sta parlando di un cinecomic come Deadpool 2, ovvero di un film che ha un budget molto maggiore rispetto a quello del suo predecessore e che riserverà – da quanto sembra – molto più spazio all’azione.

I dettagli della trama sono ancora ignoti e non si sa nemmeno in che vesti vedremo Deadpool e il personaggio interpretato Brolin, o almeno se sia sicuro chiamare il Mutante che viene dal futuro con quello che è il suo nome originale nei fumetti Marvel Comics, ovvero Nathan Summers.

CABLE!! Say what?? I’m going to actually meet him in the flesh and blood(and steel coils)?? And, oh, by the way, he’s one of your favorite and one of the most talented actors of all space and time! Yeah, I dare you to try and meet one of your own creations and not get umpteen butterflies in your stomach. I don’t remember anything that was said here besides me thinking “I’m meeting CABLE!! HOW AWESOME IS THIS?!?!” Mr. Josh Brolin could not be more perfect in this role. He is amazing and outstanding and you will no doubt be as giddy as I was when watching him portray Cable. His commitment to becoming Cable goes beyond his physical transformation, he found the voice that fans will go crazy about! Ryan as Deadpool and Josh as Cable. Look out World this is going to be nuts! #cable #xforce #deadpool #robliefeld #marvel #20thcenturyfox

A post shared by RobertLiefeld (@robliefeld) on

CABLE! Cosa dite?? Lo incontrerò in carne ed ossa (e bobine d’acciaio)?? E, oh, comunque, è uno dei tuoi attori preferiti e più talentuosi di tutto lo spazio tempo! Sì, vi sfido a incontrare una delle vostre stesse creazioni e non avere mille farfalle nello stomaco. Non ricordo nulla di quello che è stato detto qui tranne io che stavo pensando “Incontrerò CABLE!! QUANTO E’ FANTASTICO?!?!” Mr. Josh Brolin non potrebbe essere più perfetto in questo ruolo. È sorprendente e straordinario e saprà senza dubbio essere sconcertante come me quando guardavo a lui interpretare Cable. Il suo impegno per diventare Cable va oltre la sua trasformazione fisica, ha trovato la voce per cui i fan impazziranno! Ryan come Deadpool e Josh come Cable. Attento Mondo questo sarò pazzesco! #cable #xforce #deadpool #robliefeld #20thcenturyfox

Fonte: comicbookmovie.com, robliefeld

Altri articoli in Cinema

MCU: Kevin Feige ha già qualche idea su una futura scena in un film degli X-Men

Francesco Damiani22 gennaio 2018

The Open House, la Recensione, NO SPOILER

Annamaria Rizzo22 gennaio 2018

La Spada nella Roccia: il live-action del classico Disney potrebbe aver trovato un regista

Federica Vacca22 gennaio 2018

Screen Actors Guild Awards, ecco i vincitori dei premi del 2017

Silvestro Iavarone22 gennaio 2018

Wonder Woman 2 sarà il primo film ad adottare politiche contro le molestie sessuali

Dario Penza22 gennaio 2018

Avengers 4: le nuove foto dal set confermano la presenza di Nick Fury e di Maria Hill

Alessio Lonigro22 gennaio 2018