Dead Rising 4: ecco i DLC del Season Pass e la Deluxe Digital Edition

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Microsoft ha annunciato quali contenuti saranno inclusi nel season pass di Dead Rising 4 e tra questi vi sarà un tracciato di mini golf composto da 18 buche.

La lista dei contenuti è la seguente:

  • Pack Calza Natalizia: Frank West è a casa per le festività e potrà andare in giro per le strade di Willamette in Colorado con armi, zombie, veicoli, costumi e molti altri oggetti a tema natalizio.
  • Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: Un bel circuito di “pura distruzione” composto da 18 buche; avrà il supporto al multiplayer online permettendo ad un massimo di 4 giocatori di giocare insieme. I percorsi saranno resi difficili da ostacoli e trappole e si estenderanno per tutta Willamette, compreso il centro commerciale. Inoltre la nostra mazza non sarà quella solita ma bensì utilizzeremo una pistola per mandare in buca la palla.
  • Dead Rising 4 – Frank Rising: in questo DLC, il nostro protagonista è stato appena infettato e deve trovare una cura prima di trasformarsi in uno zombie per sempre. Durante la sua ricerca, Frank West scopre che tutto è cambiato: gli zombie sono diventati più intelligenti, le persone inaffidabili e le forze paramilitari stanno escogitando un piano per radere al suolo l’intera città.

Vediamo dunque i contenuti aggiuntivi rispettano lo stile stravagante caratteristico della serie. Il pass stagionale costerà 24,99 Dollari (circa 21 Euro) e sarà incluso nella Deluxe Digital Edition del gioco Capcom che è già possibile pre-ordinare a questo indirizzo, al prezzo di 89,99 Euro.

Ricordiamo che Dead Rising 4 sarà disponibile per Xbox One e PC a partire dal 6 Dicembre mentre la versione per Playstation 4 è prevista per il periodo natalizio 2017.

Altri articoli in News

Svelati i Games with Gold di Dicembre

Chiara Parisi23 novembre 2017

Ultimo trailer per Black Mirror, avventura grafica in uscita questo mese

Matteo Ivaldi23 novembre 2017

PlayerUnknown’s Battleground, nuove armi e molto altro nell’aggiornamento 1.0

Chiara Parisi22 novembre 2017

Le casse premio uguali al gioco d’azzardo? La commissione in Belgio dice di sì

Federico Peres22 novembre 2017

Assassin’s Creed: Origins, disponibile la seconda Prova degli Dei

Chiara Parisi21 novembre 2017

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017