News

Nella giornata di ieri  Behaviour Interactive ha rilasciato un breve teaser trailer riguardante il prossimo killer in arrivo per Dead By Daylight : Jigsaw, direttamente dalla serie di film horror “Saw”. Non è la prima volta che vediamo l’introduzione di un personaggio simile all’interno del gioco, infatti erano già presenti nel roster dei killer utilizzabili, protagonisti del calibro di Leatherface, Freddy Krueger e Michael Myers, tratti dalle rispettive pellicole.  Durante questo inaspettato, seppur breve, annuncio abbiamo avuto modo di notare una delle icone che ha rappresentato la serie negli anni, una trappola metallica dotata di timer.

Resta da capire quale potrà essere l’abilità principale dell’assassino, attorno alla quale si svilupperà il gameplay e i vari perks dedicati. Una teoria è quella secondo cui Jigsaw sarà capace di applicare pericolose modifiche a finestre, bancali e o generatori, al fine di complicare pesantemente la vita dei poveri giocatori. Non è stata dichiarata una data di uscita ufficiale ma nelle ultime ore è stato pubblicato un filmato contenente delle immagini tratte da quella che sembra essere la nuova mappa a tema Saw.

Dalle foto mostrate si nota una forte somiglianza tra questa nuova ambientazione di gioco e le tipiche locations dei film nelle quali l’Enigmista metteva alla prova le sue “cavie”. Ciò che però sembra essere la novità principale è la presenza di una struttura di gioco a più piani ben diversa da quella canonica alla quale i giocatori sono stati finora abituati. Nessuna notizia invece circa nuovi survivors da affiancare al killer, ciononostante ci aspettiamo nuovi e più corposi dettagli nelle prossime settimane.

Dead By Daylight è un videogioco survival horror online per Pc, PS4Xbox One dove 4 giocatori sono costretti cooperare tra loro per sopravvivere e sfuggire ad un quinto che impersonerà il killer, figura imponente oltre che inarrestabile, il quale compito sarà quello di uccidere tutti i presenti al fine di conseguire una vittoria schiacciante.

Altri articoli in News

Detective Pikachu: ecco il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Warner Bros. crea la prima Escape Room a tema Tomb Raider

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Hokuto Ga Gotoku riceve una demo sul Playstation Store giapponese

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018

Super Mario Odyssey si aggiorna introducendo la Caccia al Palloncino

Francesco Damiani22 febbraio 2018

Assassin’s Creed Origins: nel Discovery Tour è censurato il nudo artistico

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018

Pokémon su Switch: le immagini trapelate sugli starter sono false

Antonio Salvatore Bosco21 febbraio 2018