DC Comics – Rilasciato il trailer della nuova serie Powerless

Anteprime
Roberta Galluzzo

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

A distanza di un mese dal suo debutto, ecco arrivare online il primo teaser trailer della nuova serie tv Powerless, una comedy prodotta dalla NBC basata sui fumetti della DC Comics che vedrà tra i protagonisti la star di High School Musical, Vanessa Hudgens.

Dopo il rilascio delle titaniche serie basate sui personaggi di Flash, Green Arrow e Supergirl, ecco che la DC Comics approda sugli schermi con una ventata d’aria fresca: una commedia che guarda l’universo DC da un punto di vista umano e contornato da elementi legati alla risata.

Facente parte del multiverso DC Comics, la trama è ambientata in un mondo nel quale l’umanità deve convivere, a volte anche difficilmente, con i danni collaterali causati dall’azione dei supereroi e i supercattivi.

Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo incarico come direttrice del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, una sussidiaria della storica Wayne Enterprises specializzata in prodotti legati alla sicurezza, e che si occupa di risarcire i cittadini le cui proprietà sono state distrutte o danneggiate dai supereroi.

dc comics

Giovane donna piena di fiducia e creatività, Emily imparerà rapidamente che le sue aspettative non sono le stesse del suo nuovo capo (la star di  Star Wars – Rogue One Alan Tudyk) e dei suoi colleghi. Dovrà rimboccarsi le maniche e portare il suo team ad esprimere il suo miglior potenziale, per poter dimostrare al mondo che non servono i super-poteri per essere un eroe.

La nuova serie è sviluppata da Ben Queen, autore di Cars 2, e debutterà il prossimo 2 febbraio 2017.

Altri articoli in Anteprime

the flash

The Flash – Rivelata l’identità di Savitar e news sul prossimo episodio

Roberta Galluzzo3 maggio 2017

Master of None: prime impressioni sulla seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito3 maggio 2017

Sense8: uno sguardo in anteprima sulla seconda stagione – NO SPOILER

Gloria Graziani2 maggio 2017
Tredici - Th1rteen R3asons Why Netflix

Tredici – Th1rteen R3asons Why: prime impressioni della serie Netflix

Alessandro d'Amito21 marzo 2017

Gotham – Bruce contro Jerome nel nuovo trailer del winter finale

Roberta Galluzzo26 gennaio 2017

Gotham – Promo e anticipazioni per la terza stagione

Roberta Galluzzo18 gennaio 2017