Days Gone: Sony investe molto sul progetto di Bend Studio

News
Matteo Pugliese

In occasione dello scorso E3 Sony ha presentato una nuova IP che vedrà la luce su PlayStation 4, dal titolo Days Gone. Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, sembra che il titolo sarà disponibile il prossimo 22 agosto.

Il quotidiano locale Bend Bulletin ha pubblicato un reportage su Bend Studio, team con sede nell’omonima città dell’Oregon, attualmente al lavoro su Days Gone. Sony Interactive Entertainment America ha investito molte risorse nello studio, con l’obiettivo di consentire alla società di produrre Giochi AAA di alto profilo.

Sono stati assunti nuovi dipendenti e il team è passato da 45 a 103 persone, sono stati rimodernati e ingranditi gli uffici, che ora sono in grado di ospitare uno studio per il motion capture, e i dipendenti al lavoro sul titolo non verranno licenziati una volte che Days Gone sarà disponibile sul mercato. Dunque, Bend Studio continuerà a lavorare a progetti di alto profilo.

Staremo quindi a vedere l’effettiva bellezza del gioco in questione, che si appresta a fare sfoggio di se nel corso del prossimo E3 2017, previsto dal 13 al 15 giugno come di consueto in quel di Los Angeles.

Vi terremo aggiornati!

FONTE Bend Bulletin.com

Altri articoli in News

Dragonball FighterZ – Rivelati i primi personaggi DLC

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Mega Man – In arrivo a maggio la Legacy Collection per Switch

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Playstation Plus: Ecco i possibili titoli previsti per il mese di marzo

Francesco Damiani19 febbraio 2018

Acquisti da Nerd: le scatole a sorpresa Funko a tema retrogame

Marco Pasqualini19 febbraio 2018

XBox One X e S: presto il Supporto 1440p

Andrea Prosperi19 febbraio 2018

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018