David Tennant, Emilia Clarke e Mark Gatiss si uniscono al cast di Thunderbirds Are Go di ITV

News
Rachele Innocenti

Thunderbirds Are Go, è il reboot della serie fantascientifica britannica andata in onda dal 1964 al 1966 (in Italia trasmesse rispettivamente nel 1974 e nel 2003), prodotta dalla ITV Studios, dalla quale nel 2004 è stato tratto anche un film in live action. Dal 2015 la serie è stata ripresa sostituendo le note marionette usate negli anni ’60 con personaggi creati in CGI, ma che si muovono su set, e miniature reali.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi, vestito elegante e spazio all'aperto

David Tennant, Emilia Clarke e Mark Gatiss si uniranno al cast della nuova stagione come ospiti speciali. L’ex star di Doctor Who, Tennant, interpreterà Tycho Reeves, descritto come un inventore miliardario molto ammirato da Brains, che ha alcuni problemi imprevisti durante il viaggio inaugurale della sua Hypercar superspeed, forse per aver lasciato il suo cacciavite sonico a casa quel giorno.  Emilia Clarke invece sarà Doyle un personaggio coraggioso che si alleerà con la banda di soccorso internazionale, mentre la sua co-star in Game of Thrones, Mark Gatiss (meglio conosciuto come co-creatore e interprete nella serie Sherlock) avrà Il ruolo del professor Quentin Questa.

Altre saranno le guest star che prenderanno parte alla serie come Adam Hills che interpreterà Buddy Pendergast, Ruby Wax nel ruolo di Haylay Edmonds e la star del cinema Asa Butterfield (Hugo Cabret, Il bambino con il pigiama a righe, Nanny McPhee, La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine) nei panni di Conrad  un dirigente spaziale.

L'immagine può contenere: 1 persona, barba

Per chi non fosse a conoscenza della serie: l’azione si svolge nel 2026: International Rescue è un’organizzazione creata dall’ex astronauta Jeff Tracy per dare soccorso a chi si trova in grave pericolo. Utilizza mezzi tecnologicamente avanzati, appunto i Thunderbirds, pilotati dai suoi cinque figli. Benché l’ International Rescue presti soccorso alle vittime di disastri naturali, spesso l’organizzazione si trova a che fare con incidenti causati da sabotaggio. Un nemico dell’organizzazione, innominato nella serie, ma noto come The Hood, di tanto in tanto provoca incidenti allo scopo di far venire allo scoperto i Thunderbirds.

In altre parole, sembra che nelle nuove avventure della famiglia Tracy si vedranno più stelle del solito. Thunderbirds Are Go tornerà su ITV e CITV questo Settembre.

Altri articoli in News

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017

Jessica Jones: trailer e data di uscita della seconda stagione

Matteo Ivaldi10 dicembre 2017

Black Mirror: Annunciata la data della quarta stagione!

Andrea Prosperi6 dicembre 2017

House of Cards – La sesta stagione si farà ma senza Kevin Spacey

Federica Vacca5 dicembre 2017

Teaser trailer e data di uscita per Here and Now, la nuova serie drama di Alan Ball

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017