Daredevil,stagione 3: su Twitter, Netflix rilascia un Teaser

News
Simone La Ganga
Romano, classe 1991, può uno che è nato nella culla dell'arte non riceverne l'influenza? Appassionato di fumetti, cinema e serie tv scopre il piacere di scrivere recensioni e news che ne riguardano.

Romano, classe 1991, può uno che è nato nella culla dell'arte non riceverne l'influenza? Appassionato di fumetti, cinema e serie tv scopre il piacere di scrivere recensioni e news che ne riguardano.

Sto bene“, queste le semplici parole allegate a un video, postate sulla pagina Twitter dedicata alla serie Netflix, Daredevil.

Avevamo lasciato il supereroe cieco sotto un cumulo di macerie, insieme ad Elektra. Il video teaser che è apparso su Twitter è un breve memoriale che però viene poi smentito dalle parole didascaliche.

Terza Stagione

Nella terza stagione con molta probabilità verrà ripresa la storia vista su The defenders. Infatti il finale del crossover chiudeva proprio con l’immagine del nostro caro Matt su un letto d’ospedale in attesa di cure. La scena salta agli occhi dei lettori del fumetto di Daredevil che avranno sicuramente riconosciuto l’iconico ciclo “Rinascita“.

Viste le ultime incursioni degli altri defenders, in altri stand-alone, anche nella terza stagione potremmo rivedere gli eroi venire in soccorso di Matt Murock. Tante le domande a cui speriamo verranno date risposta, come avrà fatto a sopravvivere? Ma soprattutto la Mano è stata sconfitta definitivamente o tornerà più forte di prima?

Altri articoli in News

Marvel’s Inhumans: la serie è vicina alla cancellazione e i fan lanciano una petizione per salvarla

Federica Vacca22 gennaio 2018

Screen Actors Guild Awards, ecco i vincitori dei premi del 2017

Silvestro Iavarone22 gennaio 2018

CASTLEVANIA: In arrivo la seconda stagione a Luglio 2018

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Star Wars Rebels: rilasciato il trailer per la ripresa della quarta stagione!

Federica Vacca19 gennaio 2018

Cloak & Dagger: La nuova serie tv targata Marvel in arrivo a Giugno

Francesco Damiani19 gennaio 2018

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018