News

Daredevil: tra re-watch e rinvio della terza stagione

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Ponte del 2 giugno? Qualcuno ha detto ponte? Ebbene sì, noi addicted, io in primis, abbiamo già programmato cosa fare durante il ponte del 2 giugno. Pronti per andare a fare un bella grigliata con i vostri amici? Certo che no! Il nostro programma prevede: pigiama, divano, birra, schifezze varie e un account di Netflix! Volete anche mantenere le vostre amicizie? Basta modificare il vostro “abbigliamento” da pigiama a tuta e far portare la birra ai vostri amici. Siamo solo al 2 di giugno e ci siamo, tra ieri e oggi, già re-watchati la seconda stagione di Daredevil! Seconda stagione nettamente superiore alla prima anche grazie a Shane.. ehm volevo dire Frank ovvero The Punisher.

La causa del rinvio della terza stagione di Daredevil è dovuta al mega hype generato da Castle proprio nella seconda stagione. Un hype devastante da parte dei fans che ha portato la Marvel ad ordinarne una serie assestante. Ci attenderà quindi una serie con protagonista The Punisher oltre a quelle già annunciate ed in programma tra le quali: The Defenders e Luke Cage (in arrivo nel 2017).

Il 2017 sarà quindi un anno ricco di serie targate Marvel: insieme alle ultime sopracitate dovrebbe anche arrivare la serie su Iron Fist!

Altri articoli in News

Il film di Gambit verrà riscritto da zero!

Marco Pasqualini23 agosto 2017

Cowboy Ninja Viking: annunciata la data di uscita del film action con Chris Pratt

Angelo Tartarella8 agosto 2017

Martin Sklar, il creatore di sogni, si spegne all’età di 83 anni

Giorgio Paolo Campi28 luglio 2017

[RUMOR] Grand Theft Auto VI è già in lavorazione presso Rockstar Games?

Antonio Salvatore Bosco27 luglio 2017

Extraordinary: Stan Lee – Il commovente tributo al maestro del fumetto

Giorgio Paolo Campi13 luglio 2017

Tom Holland: la miglior entrata di Spider-Man sul Red Carpet

Rachele Innocenti29 giugno 2017