Crypt of the NecroDancer è in arrivo su Nintendo Switch con contenuti esclusivi

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Con un tweet sul suo profilo ufficiale, Nintendo of America annuncia l’arrivo di Crypt of the Necrodancer su Nintendo Switch, contornato da contenuti esclusivi per la console ibrida.

La Nintendo Switch Edition porterà sulle piste da ballo dei dungeon un nuovo personaggio, non ancora specificato, e una nuova modalità co-op locale, resa possibile dai Joy-Con della console della grande N.

Per chi non fosse familiare con il gioco, Crypt of the NecroDancer è un dungeon crawler con livelli generati proceduralmente in cui saremo costretti a muoverci a ritmo di musica per poter eseguire qualsiasi azione. Dalla colonna sonora ispirata e dalle meccaniche particolari, il gioco ha già fatto ben parlare di sè e propone una sfida interessante anche per i giocatori più hardcore.

Considerando che giochi del genere hanno riscosso un successo superiore ad ogni aspettativa al loro lancio su Switch, non stentiamo a credere che la situazione si ripeterà anche per Necrodancer. Inoltre, l’introduzione del nuovo personaggio sarà un ottimo motivo di acquisto anche per chi ha già giocato il titolo su altre piattaforme, visto quanto le diverse meccaniche legate agli esploratori tendono a cambiare il gameplay.

Fonte

Altri articoli in News

Gamestop: Annunciata la Stone Mason Edition di God Of War

Francesco Damiani17 gennaio 2018

Evento Nintendo speciale previsto per le 23:00 di questa sera

Francesco Damiani17 gennaio 2018

Scribblenauts, Warner Bros annuncia il ritorno della serie per il 2018

Chiara Parisi17 gennaio 2018

PS4 PRO: La Limited Edition di Monster Hunter World arriverà in Europa

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Monster Hunter World: Tutte le novità sulla terza Open Beta

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018