Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre negli USA va in onda la seconda stagione di  Legends of Tomorrow , la CW ha svelato il primo spot televisivo del prossimo crossover della serie che includerà anche The Flash, Arrow e Supergirl.

Dal trailer possiamo già dedurre che si tratterà di uno scontro tra eroi e alieni. Lo show-runner e produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

“Quest’anno, per il nostro mega crossover nell’ ‘Arrowverse’, stiamo prendendo ispirazione da un crossover DC della fine degli anni ’80, chiamato Invasion!, in cui viene creata la razza aliena chiamata Dominatori, che aveva già precedentemente allertato la Lega dei Supereroi. Stiamo anche usando protesi d’avanguardia ed effetti al computer per produrre un qualcosa che sia di qualità e che resti fedele ad Invasion!

I Dominatori, una razza tecnologicamente molto avanzata che comparirà solo per questa occasione, potrebbero mettere i membri della lega gli uni contro gli altri a causa dei loro poteri sulle menti, ma questo è ancora da vedere. Per ora possiamo dare un’occhiata al primo incontro tra i supereroi in cui Barry Allen (Flash) presenta Kara Zor-El (Supergirl) agli altri membri presenti del gruppo.

DC

Oltre a loro ci saranno anche Oliver Queen (Freccia Verde) e l’immancabile Felicity Smoak.
Poiché il crossover si adatterà alla trama del fumetto DC Comics Invasion!’ , questo sarà anche il titolo per gli episodi di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, visto che le serie saranno ancora in corso durante il rilascio dello speciale.

Riusciranno i nostri eroi salvare il mondo dall’invasione? Lo scopriremo insieme il  28 novembre, quando l’episodio andrà in onda alle 8 di sera sul canale CW (le 4 di notte qui in Italia). La storia, ricordiamolo, è divisa in tre parti e coinciderà con la seconda stagione di Supergirl .

Altri articoli in Anteprime

Marvel’s The Defenders, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi9 agosto 2017

Doctor Who – Il trailer dello Speciale di Natale e la standing ovation del pubblico a Peter Capaldi

Rachele Innocenti24 luglio 2017

Doctor Who Speciale di Natale: Il ritorno del Primo Dottore e l’addio del Dodicesimo

Rachele Innocenti3 luglio 2017
the flash

The Flash – Rivelata l’identità di Savitar e news sul prossimo episodio

Roberta Galluzzo3 maggio 2017

Master of None: prime impressioni sulla seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito3 maggio 2017

Sense8: uno sguardo in anteprima sulla seconda stagione – NO SPOILER

Gloria Graziani2 maggio 2017