News
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Mentre i fan della saga attendono con ansia il nuovo filmato di gioco di Crash Bandicoot Remastered CollectionIGN ha recentemente pubblicato 8 minuti di debutto di Crash Bandicoot in Skylanders.

Come lo ricordavamo, il nostro Crash può distruggere casse e sconfiggere nemici utilizzando il suo leggendario attacco roteante.

Activision ha promesso di rendere omaggio all’eroe anni ’90 “in nuovi e divertenti modi con Skylanders ImaginatorsNon sarebbe un Crash Bandicoot se non vi fosse la possibilità di saltare sulle casse TNT per farli esplodere o raccogliere il Crate Bazooka per ottenere un lanciarazzi“, si legge dal comunicato rilasciato.

È stato inoltre recentemente confermato che Crash Bandicoot Remastered Collection sarà un’esclusiva su PS4 e verrà lanciata nel 2017.

Altri articoli in News

Rivelata la data di uscita di Guardiani della Galassia episodio 2

Gerardo Americo27 maggio 2017
Warcraft

Blizzard potrebbe star lavorando ad un mobile game su Warcraft

Alessandro d'Amito27 maggio 2017
Supergiant Games Pyre

Supergiant Games è pronta a mostrare novità su Pyre

Alessandro d'Amito27 maggio 2017
131

Friday The 13th – Grossi problemi al lancio per Jason Voorhees

Alessandro Guida27 maggio 2017
Monster Hunter XX Switch

Monster Hunter XX – primo trailer e informazioni sulla versione Nintendo Switch

Alessandro d'Amito27 maggio 2017
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – Rilasciati altri due video per il terzo capitolo

Giuseppe Barbieri26 maggio 2017