News
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Mentre i fan della saga attendono con ansia il nuovo filmato di gioco di Crash Bandicoot Remastered CollectionIGN ha recentemente pubblicato 8 minuti di debutto di Crash Bandicoot in Skylanders.

Come lo ricordavamo, il nostro Crash può distruggere casse e sconfiggere nemici utilizzando il suo leggendario attacco roteante.

Activision ha promesso di rendere omaggio all’eroe anni ’90 “in nuovi e divertenti modi con Skylanders ImaginatorsNon sarebbe un Crash Bandicoot se non vi fosse la possibilità di saltare sulle casse TNT per farli esplodere o raccogliere il Crate Bazooka per ottenere un lanciarazzi“, si legge dal comunicato rilasciato.

È stato inoltre recentemente confermato che Crash Bandicoot Remastered Collection sarà un’esclusiva su PS4 e verrà lanciata nel 2017.

Altri articoli in News

Ecco il Nintoaster: un ibrido funzionante tra un Nes e un tostapane

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

Final Fantasy XV: data di uscita e dettagli sul prossimo aggiornamento!

Matteo Pugliese23 maggio 2017

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, per ora non è prevista alcuna versione per Nintendo Switch!

Matteo Pugliese23 maggio 2017
Tekken 7

Tekken 7 – La prima recensione è di Famitsu ed è più che positiva

Giuseppe Barbieri23 maggio 2017

Dragon Age: la conferma di un nuovo capitolo arriva dallo sceneggiatore

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

L’Ombra della Guerra: i ragazzi di Monolith dicono di non poter fallire

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017