News
Giuseppe Barbieri
Avevo circa 7 anni quando per la prima volta vidi uno dei miei fratelli giocare ai titoli più simbolici sulla prima Playstation, come Crash Bandicoot o Resident Evil 3: Nemesis. Da quel giorno mi sono interessato a questo mondo, facendo crescere sempre più la passione per i videogiochi. Credo e affermo che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte e di espressione che si unisce ad altri tipi di arte che insieme riescono catapultarti in un altro mondo. Ciò che apprezzo per lo più nei videogiochi sono le storie profonde, giocherei a COD o a qualunque altro multiplayer soltanto per noia. Amo le storie, e amo crearle. Oltre ad essere un videogiocatore in cerca di storie ho, da qualche tempo, anche l'interesse per la lettura e la scrittura.

Avevo circa 7 anni quando per la prima volta vidi uno dei miei fratelli giocare ai titoli più simbolici sulla prima Playstation, come Crash Bandicoot o Resident Evil 3: Nemesis. Da quel giorno mi sono interessato a questo mondo, facendo crescere sempre più la passione per i videogiochi. Credo e affermo che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte e di espressione che si unisce ad altri tipi di arte che insieme riescono catapultarti in un altro mondo. Ciò che apprezzo per lo più nei videogiochi sono le storie profonde, giocherei a COD o a qualunque altro multiplayer soltanto per noia. Amo le storie, e amo crearle. Oltre ad essere un videogiocatore in cerca di storie ho, da qualche tempo, anche l'interesse per la lettura e la scrittura.

A poco più di un giorno dal nuovo gameplay di 4 minuti, la pagina Facebook Ufficiale di Crash Bandicoot, torna a deliziarci oggi con un nuovo gameplay confrontativo della versione Originale contro quella di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Se nel primo gameplay comparativo ci avevano mostrato il livello Cortex Power, tratto dal primo episodio della serie, stavolta hanno deciso di mostrarci un livello ripreso dal secondo episodio, cioè Unbearable. Troverete il video in cima alla notizia.

ANALIZZANDO IL VIDEO

Anche se la durata è di appena 20 secondi, riusciamo comunque a notare delle piccole differenze strutturali dell’ambiente: per esempio, la neve presente sul suolo nella versione N. Sane Trilogy è stata distribuita diversamente rispetto a quella originale. Ma queste, appunto, sono piccolezze che non disturbano minimamente.

La riproduzione del livello è comunque fedele all’originale e, per quanto il gioco sia stato reso più moderno, alcuni punti sono stati lasciati invariati. Infatti, se si osserva al secondo 0.13 notiamo che, in entrambe le versioni, l’orso gigante cammina letteralmente sul vuoto. La cosa è sicuramente voluta, in quanto gli sviluppatori avrebbero potuto riscriptare la scena, ma ciò avrebbe incrinato, anche se di poco, la surrealtà che caratterizzava gli episodi originali di Crash.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 Giugno su Playstation 4, è ancora da mettere in chiaro se sarà un esclusiva temporale o no.

Altri articoli in News

Dragonball FighterZ – Rivelati i primi personaggi DLC

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Mega Man – In arrivo a maggio la Legacy Collection per Switch

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Playstation Plus: Ecco i possibili titoli previsti per il mese di marzo

Francesco Damiani19 febbraio 2018

Acquisti da Nerd: le scatole a sorpresa Funko a tema retrogame

Marco Pasqualini19 febbraio 2018

XBox One X e S: presto il Supporto 1440p

Andrea Prosperi19 febbraio 2018

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018