Cosa ci aspetta nella Quarta Stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

La scorsa settimana, la Marvel ci ha lasciato la possibilità di guardare dallo spioncino annunciando che Jason O’Mara sarà il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la cui anteprima sarà disponibile il mese prossimo su ABC. Un nuovo aggiornamento ci offre una sinossi dettagliata specificando che la serie si troverà cronologicamente in un post Civil War! La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci permetterà inoltre di vedere il debutto di Gabriel Luna come Ghost Rider!

Alla luce degli accordi di Sokovia, e con la distruzione dell’Hydra, lo S.H.I.E.L.D. è stato legittimato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Dal momento che il mondo presuppone che il direttore Coulson sia morto, l’organizzazione aveva bisogno di un nuovo direttore che potesse diventare il volto dell’organizzazione. Così Coulson si ritroverà di nuovo nel ruolo di un agente e verrà messo in coppia con Mack, insieme avranno il compito di rintracciare e confere la presenza di persone avanzate, alias Inumani. Proveranno a rintracciare e catturare Daisy, aka Quake, che è diventata un cattivo nel tentativo di espiare i peccati del passato. Ma con il mondo che crede che Daisy sia una fuorilegge pericoloso, il nuovo direttore non ha remore nel volerla fermare per sempre.

L’agente May avrà il compito di addestrare la squadra di intervento specialistica, mentre Fitz e Simmons faranno un grande passo in avanti nel loro rapporto. Ma con la nuova promozione di Simmons come Consigliere Speciale del Direttore per la Scienza e la Tecnologia, Fitz, così come i suoi ex membri del team, stenta a confidarsi o fidarsi di lei da quando è in confidenza con il nuovo direttore.

Robbie Reyes (Gabriel Luna), ovvero il Ghost Rider della serie, ruggirà nella vita di agente Coulson e del team come meccanico. Sarà un amico o un nemico per lo S.H.I.E.L.D.? Nel frattempo, Fitz scopre che il genio socialmente imbarazzante e amico Dr. Radcliffe ha iniziato a mettere gli ultimi ritocchi ad una nuova invenzione segreta.

Cosa sperate che accada in questa nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Altri articoli in News

Scream: MTV annuncia un reboot

Gloria Graziani27 aprile 2017
Tredici Netflix

Tredici – 13 Reasons Why: possibile un rinnovo per una seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito27 aprile 2017
Luke Cage stagione 2

Luke Cage – la produzione della seconda stagione inizierà a giugno

Alessandro d'Amito24 aprile 2017

Twin Peaks: Showtime rilascia un video che riassume le prime due stagioni

Gloria Graziani24 aprile 2017
American Crime Story, prima immagine di Edgar Ramirez nei panni di Versace

American Crime Story: su Instagram Edgar Ramirez come Gianni Versace

Nicoletta Salvi23 aprile 2017
X-Files

X-Files – in arrivo una nuova stagione da dieci episodi

Alessandro d'Amito21 aprile 2017