Confermato chi interpreterà Iris West nel film di Flash?

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Avevamo già parlato, anzi speculato, su chi poteva prendere il ruolo di Iris West nel film in solitaria di Flash in questo articolo, ora però possiamo dire che l’attrice scelta per questa parte è stata confermata, o almeno così sembrerebbe.

Come avevamo detto in precedenza, sembrava che l’attrice scelta fosse Rita Ora oppure Lucy Boynton, ora però sembra che sia Kiersey Clemons ad essersi aggiudicata la parte della giornalista che lavora sodo, Iris West. Avendo già lavorato con il regista Rick Famuyiwa sul successo al Box Office,  sembra come se lui avesse un sacco di fiducia in Kiersey Clemons nell’interpretare questo ruolo così importante.

Come ben sapete non avremo la possibilità di vedere la pellicola prima del 2018 quindi abbiamo tutto il tempo che vogliamo per poter parlare dei velocisti scarlatti e per continuare a speculare su quello che potremmo vedere nel grande schermo.

Altri articoli in Cinema

Festival di Cannes 2017

Festival di Cannes 2017, l’elenco dei premi e dei vincitori

Alessandro d'Amito29 maggio 2017
animali fantastici

Animali Fantastici e Dove Trovarli – la Rowling ha completato lo script del secondo film

Alessandro d'Amito29 maggio 2017
Keanu Reeves nel poster di Una doppia verità

Keanu Reeves: online il trailer di “Una doppia verità”

Nicoletta Salvi28 maggio 2017

Mortal Engines – Peter Jackson mostra il primo concept art

Giorgio Paolo Campi28 maggio 2017

Una carrellata di gag dal set di Deadpool, ecco l’esilarante video di JoBlo Movie

Imma Marzovilli28 maggio 2017
Justice League

Justice League – Joss Whedon lavorava sul film ben prima dell’abbandono di Snyder

Luca Paura28 maggio 2017