Concorso Comicon Off – Ecco come ricevere l’autografo di Toyotaro

Fumetti
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Se siete fan di Dragon Ball, e attendete l’uscita di DRAGON BALL SUPER con la stessa trepidazione con cui attendete le vacanze estive, magari vorreste tanto la possibilità di ricevere l’autografo del maestro Toyotaro ma non potrete in alcun modo essere presenti al Napoli Comicon? Non c’è problema. Potete partecipate al concorso Comicon Off: in palio 5 shikishi personalizzati e autografati da Toyotaro, che saranno recapitati direttamente a casa dei vincitori in seguito alla conclusione dell’edizione 2017 del Napoli Comicon.

Gli shikishi saranno gli stessi che il Maestro autograferà durante le signing session che si terranno presso lo stand della Star Comics del Napoli Comicon nei giorni 29-30 Aprile e 1 Maggio, e in quella presso il Punto Autografi Comicon all’interno del Padiglione 1, che si terrà l’1 Maggio.

Partecipare al contest è semplicissimo: vi basterà solo imbracciare uno smartphone e sbizzarrirvi con la fantasia!

Di seguito il regolamento:

  • Realizzate una foto a tema Dragon Ball in cui sia ben visibile il primo volume di DRAGON BALL SUPER (disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 26 Aprile) e allegatela al post su FacebookLiberate la vostra creatività, e fate uscire tutta la vostra aura in un unico colpo vincente!

IMPORTANTE: il nome della dedica sullo shikishi sarà lo username di Facebook: se si desidera un nome diverso è necessario specificarlo nel commento in cui si carica la foto.

  • Saranno dichiarate vincitrici le cinque foto che otterranno il maggior numero di “like” entro le ore 12 di Domenica 30 Aprile 2017;
  • Gli autori delle cinque foto selezionate saranno contattati tramite messaggio privato al profilo Facebook da cui hanno caricato le foto, e riceveranno una copia dello shikishi autografato e personalizzato con il loro nome direttamente a casa o a qualsiasi altro indirizzo da loro fornito.

Non vi resta che armarvi di fotocamera.

 

Altri articoli in Fumetti

[SPOILER] Grande ritorno su Doctor Strange

Giovanni Paladino11 dicembre 2017

[SPOILER] Un grande ritorno nell’universo Marvel

Giovanni Paladino11 dicembre 2017

Il primo trailer di Alita: Battle Angel è finalmente arrivato

Matteo Ivaldi9 dicembre 2017

Blast from the Past #2: I Vendicatori di Harras ed Epting

Massimiliano Perrone7 dicembre 2017

Niente da perdere, la Recensione – No Spoiler

Stefano Grillanda6 dicembre 2017

The Don Rosa Library: Volume 1 – La recensione

Federica Vacca6 dicembre 2017