Dopo Civil War II: Secret Empire

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Dalla “rinascita” dell’Universo Marvel successiva a Secret Wars, non vi è stato un singolo attimo di pace per i supereroi della Casa delle Idee, coinvolti, inondati, lasciati senza respiro da eventi di varia portata, in grado di colpire sia testate localizzate che l’intero parco titoli.

La linea editoriale denominata All New All Different ha così visto nascere prima l’evento Standoff, seguito dal maxicrossover Civil War II (attualmente in pubblicazione in Italia), mentre le testate con personaggi magici hanno anche subito gli influssi de “Gli Ultimi Giorni della Magia“, evento editoriale dedicato al Doctor Strange. Con la chiusura di Civil War II, e la nuova linea Marvel Now, non è arrivata la pace, ma anzi, tutt’altro, causa anche la grande frammentazione derivante dalla seconda Guerra Civile: nasce così Inhumans vs Xmen, mentre con Monsters Unleashed sembra presentarsi un nuovo e universale pericolo.

Così, con il rilancio delle testate mutanti e inumani già annunciato per la primavera, la Casa delle Idee non si ferma, annunciando un nuovo evento che coinvolgerà le testate legate alla figura di Capitan America. Secret Empire, questo il titolo, si preannuncia come il più atteso degli eventi di questo 2017 appena cominciato, con la chiave costituita da quel Hail Hydra che sta cambiando l’universo di Steve Rogers fin dal luglio della scorsa estate. Cosa accadrà? Cosa ne sarà di Steve? E chi coinvolgerà questo evento?

marvel-secret-empire-2017-announced-223441

L’unica cosa che sappiamo, è che l’intera vicenda ruoterà intorno alla frase “Una casa divisa al suo interno è destinata a crollare”.

Di quale cosa si parla? Non resta che attendere!

Altri articoli in Fumetti

Flo Steinberg

Perdita in casa Marvel : muore “Fabolous” Flo Steinberg

Vito Fabrizio Brugnola24 luglio 2017

DC Comics – La morte di Superman in un nuovo film d’animazione

Giorgio Paolo Campi24 luglio 2017

Dc Comics presenta Doomsday Clock

Gerardo Americo24 luglio 2017

Dc Comics annuncia Batman: The Signal

Gerardo Americo24 luglio 2017

Capitan America ritorna alle origini dopo Secret Empire

Gerardo Americo24 luglio 2017

Vittime – Wolverine Serie Oro # – La Recensione

Vito Fabrizio Brugnola22 luglio 2017