Charlie’s Angeles: nel reboot Kristen Stewart e Lupita Nyong’o

Cinema
Nicoletta Salvi

Charlie’s Angeles avrà un reboot: a quanto pare dopo Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, la pellicola che si ispira alla serie tv degli anni ’70 con Kate Jackson e la splendida Farrah Fawcett, tornerà nuovamente al cinema.

Secondo quanto si apprende, infatti, il progetto – che è ancora ad uno stato embrionale – verrà diretto dalla bravissima Elizabeth Banks, già regista di Pitch Perfect.

Tra le attrici contattate per far parte della produzione sembra ci siano anche Kristen Stewart – giunta al successo grazie alla Twilight Saga insieme a Robert Pattinson – e la splendida Lupita Nyong’o già vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice non Protagonista per 12 anni schiavo.

Come già detto, il progetto reboot Charlie’s Angeles è ancora in fase di sviluppo, ma le premesse sono molto buone. La produzione è stata affidata alla Sony/Columbia Pictures e la release date dovrebbe essere il 7 giugno del 2019.

La sceneggiatura della pellicola è stata affidata a Doug Miro e Carlo Bernard, per chi non lo sappia, si tratta dei creatori di Narcoscosì come annunciato da Deadline.

19 anni dopo il primo film sulle Charlie’s Angels, la squadra di detective più “toste” del pianeta è pronta, dunque, a fare ritorno nella sale.

Piccola curiosità: sapevate che nel primo film con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu ha recitato anche Tim Curry?

La parte di Roger Corwin, infatti, era stata affidata al Pennywise più terrificante di tutti i tempi: quello della serie tv ispirata a IT, best seller di Stephen King, che tra pochi giorni arriverà nelle sale cinematografiche, in una versione ancora più terrificante di quella trasmessa in televisione nel 1990.

Altri articoli in Cinema

Molestie a Hollywood, Kevin Spacey

Molestie a Hollywood: Kevin Spacey è entrato in rehab ma altri big sono sotto accusa

Nicoletta Salvi21 novembre 2017

Marvel vs. DC: parla il co-sceneggiatore di Doctor Strange

Alessio Lonigro21 novembre 2017

Coco: il nuovo film d’animazione firmato Disney Pixar

Annamaria Rizzo20 novembre 2017

Solo: A Star Wars Story, gli ex-registi parlano del loro licenziamento

Luca Paura20 novembre 2017

Thor: Ragnarok – la pellicola dei Marvel Studios supera i 700 milioni di dollari

Alessio Lonigro20 novembre 2017

Confermati i cameo di Gary Barlow e dei principi William e Harry in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Matteo Ivaldi20 novembre 2017