News

Chad Coleman sarà il nuovo cattivo di Arrow

News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Noto per aver interpretato Tyreese nella serie televisiva della AMC Studios, The Walking Dead, Chad Coleman è stato aggiunto al cast per interpretare il cattivo nella quinta stagione di Arrow.

Coleman interpreterà il ruolo di Tobias Church, antagonista che cercherà di unire le organizzazioni criminali di Star City sotto il suo comando ed apparirà già dal primo episodio della nuova stagione dell’arciere verde.

Precedenti dettagli riguardanti il cattivo della quinta stagione paragonano il personaggio al boss della droga Stringer Bell dal film The Wire interpretato da Idris Elba.

Stephen Amell ha inoltre dichiarato che il cattivo della quinta stagione è “un cattivo che potremmo fare solo se fossimo nella quinta stagione dello spettacolo, perché richiama a quanto è successo in passato o come nel caso della scorsa stagione…

La Premiere della quinta stagione andrà in onda mercoledì 5 ottobre 2016 alle ore 20:00 sull’emittente televisiva statunitense CW.

Altri articoli in News

Game of Thrones – Svelato il numero di puntate dell’ottava stagione

Giorgio Paolo Campi27 maggio 2017

The Get Down: cancellato da Netflix

Gloria Graziani25 maggio 2017
Castlevania Netflix

Castlevania – guarda il primo incredibile teaser trailer della serie Netflix

Alessandro d'Amito25 maggio 2017
Game of Thrones

Game of Thrones – Online il trailer della settima stagione!

Luca Paura24 maggio 2017
inhumans marvel trailer

Inhumans, online il primo trailer della serie Marvel con ABC Studios

Claudia Padalino23 maggio 2017
Netflix

Tutte i contenuti e le novità in arrivo su Netflix a Giugno

Alessandro d'Amito23 maggio 2017