News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Amanti di Castlevania da oggi,sperando che mamma Konami non blocchi il tutto, potete scaricare il primo livello realizzato con l’utilizzo dell’ Unreal Engine 4 direttamente a questo link.

Dejawolfs, il programmatore che si sta occupando del progetto, ha comunicato di essere al lavoro con il secondo livello del gioco e senza ombra di dubbio sta dimostrando il proprio talento. Vi consigliamo vivamente si scaricarlo il più presto possibile poiché , come detto sopra, solitamente Konami è avvezza a questi progetti e,nonostante la saga sia  a dir poco stagnante, probabilmente l’iniziava verrà fermata sul nascere (o sul primo livello, che dir si voglia).

Piccola considerazione : per quanto siano inattaccabili le proprietà intellettuali delle case videoludiche,  è senz’altro vero che spesso e volentieri tali progetti, nati soltanto grazie alla pazienza e alla passione di pochi membri indipendenti, sono delle vere e proprie opere e atti d’amore verso titoli che non godono più di visibilità dei fasti antichi e al contempo, più che dal danno economico, le grandi case sembrano essere quasi infastidite da semplici idee che loro snobbano in favore  di altri progetti più redditizi.

L’accoglienza ricevuta dal nuovo mini Nes è la riprova che il retrogaming piace,tira e fa pure guadagnare. Non sarebbe bello se in futuro  si potesse giocare sia alle versioni antiche sia a versioni più ripulite dei vecchi giochi?

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017