Castlevania – poster ufficiale per la serie Netflix

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Netflix è al lavoro su una serie animata di Castlevania, come avevamo già riportato qui, con pieno coinvolgimento di Adi Shankar che, a quanto pare, è più emozionato di noi riguardo questo lavoro.

Proprio tramite il suo profilo facebook, il producer ha condiviso quello che sarà il poster ufficiale, che potete vedere subito qui sotto, della prima stagione della serie animata, attesa entro il 2017. Il lavoro che suggerisce il poster diffuso, sembra puntare effettivamente ad una serie animata dai toni cupi e sofferti. Non possiamo che attendere trepidanti per il rilascio della prima stagione.

Castlevania Netflix Poster

Castlevania godrà della scrittura di Warren Ellis e sarà animata dal Frederator Studios, famoso per Due Fantagenitori e Adventure Time. Shankar ha anche commentato che la serie sarà relativamente basata su Castlevania III: Dracula’s Curse ed avrà materiale maturo al suo interno.

Descritta da Netflix come una serie dark fantasy medievale, Castlevania è stata più volte accostata a Il Trono di Spade per indicarne il target. Seguiremo le vicende dell’ultimo sopravvissuto dei Belmont mentre cercherà di salvare l’Europa dell’est dall’estinzione per mano di Vlad Dracula.

Fonte: Adi Shankar

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017