Cartoomics e Topolino: Orari per gli incontri di Venerdì

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Con un post sulla sua pagina ufficiale, Panini e Disney ci informano delle modalità e degli orari per incontrare gli autori a Cartoomics, la celebre kermesse milanese dedicata al mondo del fumetto, alla Fiera di Milano dal 3 al 5 Marzo. Vi ricordiamo che a Cartoomics troverete molte anteprime delle prossime uscite del mondo Disney, di cui vi abbiamo già parlato in maniera più completa in questo articolo.

Di seguito vi mostriamo gli orari di domani, mentre appena possibile vi porteremo gli orari di sabato e domenica. Le prenotazioni verranno effettuate dall’apertura dello stand, e non sarà obbligatoria nessuna spesa minima. Eccezione fatta per Cavazzano, per il quale sarà necessario acquistare uno tra i seguenti: Topolino 3197 Variant, Tesori Made in Italy #1, Art Portfolio GC, Casablanca. Per tutti gli acquisti superiori ai 30 euro verranno dati in omaggio la borsona di Topolino e un voucher di 5 euro spendibile nello shop online Panini Comics.

Altri articoli in Fumetti

Liam Sharp torna a disegnare Wonder Woman

Massimiliano Perrone21 febbraio 2018

Action Comics #1000 – Svelate sette Variant Cover!

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

Gli ospiti di Panini Comics al Cartoomics 2018

Massimiliano Perrone20 febbraio 2018

Sheltered Vol. 1/3 – La Recensione

Massimiliano Perrone15 febbraio 2018

Black Panther – Tutte le novità in fumetteria a Febbraio

Andrea Prosperi14 febbraio 2018

Il ritorno di Wolverine con una miniserie in quattro numeri

Dario Penza14 febbraio 2018