Cartoomics e Topolino: annunciati gli artisti presenti

Anteprime
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Si avvicina il Cartoomics, l’importante kermesse fumettistica che si tiene annualmente in quel di Milano. Tra i vari annunci, finalmente scende in campo anche Disney, attraverso l’editore Panini Comics. I dettagli ancora non sono stati diffusi, e sia la pagina ufficiale di Facebook sia il settimanale stesso rimandano a settimana prossima per ulteriori dettagli.

Di certo abbiamo intanto un cast di nomi davvero stellare, in grado di soddisfare tutti gli appassionati del fumetto disneyano, presenti nell’immagine successiva, estrapolata direttamente dal numero di Topolino in edicola questa settimana.

Ricordiamo che in questa edizione della fiera, Panini Comics porterà in anteprima per il pubblico il volume cartonato dedicato all’ultima saga di PK, Cronaca di un Ritorno, oltre alla presenza di Bruno Enna e Giorgio Cavazzano, con probabili incontri dedicati alla storia commemorativa per Corto Maltese, Topo Maltese, in edicola su Topolino in due puntate divise, in edicola nelle prossime due settimane. Probabile anche iniziative legate ai cinquanta anni di attività di Giorgio Cavazzano, che verranno festeggiati con sei numeri della nuova testata Tesori Made in Italy, in edicola da inizio Aprile.

In attesa di potervi dare notizie certe, in arrivo la prossima settimana, vi ricordiamo che Cartoomics è a Milano, dal 3 al 5 Marzo, alla Fiera di Milano.

Altri articoli in Anteprime

Taranto Comix 2017: Non mancate il 16-17 Dicembre!

Alessio Lonigro8 dicembre 2017

Justice League – ecco la nuova letale Batmobile

Alessandro d'Amito6 marzo 2017

Edizioni Star Comics a Cartoomics 2017 – Il programma completo

Imma Marzovilli24 febbraio 2017
lords for the ring edvige faini smaug 2017

Lords for the Ring: al via la mostra al WOW! Spazio Fumetto di Milano

Claudia Padalino9 gennaio 2017

Resoconto PlayStation Experience 2016, tutte le news dell’evento

Alessandro Niro4 dicembre 2016
tokyo comic on

Tokyo Comic Con – In anteprima le statue di Harley Quinn e Deadshot

Roberta Galluzzo2 dicembre 2016