Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Capitan Mutanda, film d’animazione tratto dalla serie di romanzi per bambini di Dav Pilkey, si mostra nel primo trailer internazionale. Il titolo americano del film è Captain Underpants: The First Epic Movie e potete vederne il coloratissimo trailer in cima a questo articolo.

Diretto da David Soren, già regista di Turbo ed a lungo animatore DreamWorks sembra essere ben indirizzato al suo pubblico con scene divertenti ed un’animazione dinamica e scanzonata, fedele allo stile grafico proposto nei romanzi.

Capitan Mutanda

Il preside Mr. Krupp cerca di separare George e Harold, due amici per la pelle, che finiscono col trasformare il loro peggior incubo in Capitan Mutanda, supereroe di loro invenzione. Il primo romanzo di Dav Pilkey è datato 1997 e da allora sono stati pubblicati ben undici seguiti, tutti sul personaggio.

Il film DreamWorks Capitan Mutanda uscirà nelle sale cinematografiche americane a giugno 2017 mentre non ne è stata ancora annunciata una data italiana.

Fonte: Trailer

Altri articoli in Cinema

Avengers Infinity War: Per Chris Hemsworth il film sarà un evento storico

Francesco Damiani18 gennaio 2018

John Wick 3: rivelati Cast e data di inizio riprese

Dario Penza18 gennaio 2018
Mission Impossible 6

Mission Impossible 6 – Altro infortunio per Tom Cruise?

Luca Paura18 gennaio 2018

Il reboot di Halloween aggiunge un altro volto noto al cast

Imma Marzovilli18 gennaio 2018

Il Re della Polka, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella18 gennaio 2018

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non ottiene incassi buoni in Cina

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018