Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Capitan Mutanda, film d’animazione tratto dalla serie di romanzi per bambini di Dav Pilkey, si mostra nel primo trailer internazionale. Il titolo americano del film è Captain Underpants: The First Epic Movie e potete vederne il coloratissimo trailer in cima a questo articolo.

Diretto da David Soren, già regista di Turbo ed a lungo animatore DreamWorks sembra essere ben indirizzato al suo pubblico con scene divertenti ed un’animazione dinamica e scanzonata, fedele allo stile grafico proposto nei romanzi.

Capitan Mutanda

Il preside Mr. Krupp cerca di separare George e Harold, due amici per la pelle, che finiscono col trasformare il loro peggior incubo in Capitan Mutanda, supereroe di loro invenzione. Il primo romanzo di Dav Pilkey è datato 1997 e da allora sono stati pubblicati ben undici seguiti, tutti sul personaggio.

Il film DreamWorks Capitan Mutanda uscirà nelle sale cinematografiche americane a giugno 2017 mentre non ne è stata ancora annunciata una data italiana.

Fonte: Trailer

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017