Capitan America – Chris Evans starebbe abbandonando il ruolo

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Ormai indissolubilmente legato al ruolo di Capitan America, interpretazione che ci ha fatto dimenticare quella di Johnny Storm, Chris Evans potrebbe infine abbandonare Steve Rogers per poter recitare personaggi diversi.

La notizia arriva da un’intervista con Esquire dove l’attore parla della difficoltà della preparazione fisica per interpretare Cap. Inoltre, Marvel Studios avrebbe voluto siglare sin dall’inizio un contratto per nove film con Evans ma l’attore ha rinegoziato per un totale di sei pellicole, concludendo di fatto i suoi obblighi dopo Avengers Infinity War.

Chris Evans Capitan America

Se effettivamente Chris Evans non interpreterà più Capitan America dopo i due film su Infinity War, potremo accettare di buon grado la sua decisione, anche se con un po’ di tristezza. Il rischio che si corre interpretando un solo personaggio per diversi anni è quello di essere identificati nello stesso, un po’ come per Robert Downey Jr con Tony Stark o Daniel Radcliffe con Harry Potter.

In ogni caso, possiamo stare tranquilli che Capitan America avrà il volto che tanto stiamo apprezzando durante quello che sarà il culmine della fase tre del Marvel Cinematic Universe, Avengers Infinity War. Se non ci fosse effettivamente un rinnovo degli accordi, possiamo solo augurare a Chris Evans di interpretare ruoli altrettanto iconici.

Fonte: Esquire

Altri articoli in Cinema

Jude Law sarà Mar-Vell in Captain Marvel!

Stefano Grillanda23 novembre 2017

John Lasseter lascia la Pixar per sei mesi a causa di “comportamenti inadeguati”

Matteo Ivaldi22 novembre 2017

Box Office e Cinecomics: analisi e confronti di un 2017 da ricordare

Andrea Prosperi22 novembre 2017

Justice League: poster inquietante nei cinema cinesi

Annamaria Rizzo21 novembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sulle “volpi di cristallo”

Giorgio Paolo Campi21 novembre 2017
Molestie a Hollywood, Kevin Spacey

Molestie a Hollywood: Kevin Spacey è entrato in rehab ma altri big sono sotto accusa

Nicoletta Salvi21 novembre 2017