Call of Duty WWII – presto la beta disponibile anche su pc

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo la sua diffusione per gli utenti console, anche i giocatori pc potranno provare Call of Duty WWII grazie alla open beta presto in arrivo.

In collaborazione con Raven Software, l’Open Bera Multiplayer sarà disponibile su Steam e inizierà il 29 settembre 2017 per durare fino al 2 ottobre 2017. Come dichiarato da Activision, questa rappresenterà solo una minima parte dell’esperienza multiplayer del gioco, ma è importante per testare i sistemi su larga scala prima del lancio ufficiale.

Infatti, sin dalla closed beta su console, la società sta raccogliendo i feedback dei giocatori per poter migliorare il più possibile l’esperienza e un test delle dimensioni di un’open beta su pc permetterà sicuramente di controllare le prestazioni e raccogliere molti più suggerimenti e commenti.

Quanti di voi erano in attesa di provare Call of Duty WWII su pc? Scaricherete la open beta per testarne il multiplayer o avete già partecipato alla closed beta su cosnole? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Altri articoli in News

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018

Nintendo Switch: un nuovo supporto per i nostri smartphone

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018

Life is Strange: Before the Storm – Annunciate le edizioni fisiche

Giulio Bultrini21 gennaio 2018

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018