MATTIASERE00 - CALL OF DUTY WWII | OGGI alle 21:00

ARMATEVI FINO AI DENTI E FACCIAMO UN PO' DI CASINO SU CALL OF DUTY WWII!

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Nel corso del reveal ufficiale di Call of Duty: WWII da parte di Sledgehammer Games, è stato mostrato il primo trailer di gioco e rivelata la data d’uscita del titolo prevista per il 3 Novembre 2017.

Comprendiamo che questo capitolo rappresenterà una sorta di ritorno alle origini per la serie Activision grazie al quale potremo rivivere la seconda guerra mondiale in tutte le sue sfaccettature su PC e sulle console di nuova generazione. Il team, infatti, ha condotto ricerche per anni cercando testimonianze basandosi su filmati storici ufficiali, documentari, recandosi addirittura fisicamente nei posti più cruciali del conflitto per riportare al meglio ogni dettaglio di quello che è stato il peggior conflitto nella storia dell’umanità. Per il team il titolo vuole rappresentare anche un’occasione per far comprendere alle nuove generazione la gravità di questa guerra.

Per rendere il tutto più realistico anche un famoso storico ha avuto un importante ruolo all’interno dello sviluppo.

Durante l’evento, inoltre, gli sviluppatori hanno precisato che l’azione sarà veloce e con i piedi ben ancorati al suolo e ricompenserà l’abilita dei giocatori e la loro strategia di gioco apportando sicuramente innovazioni che, però saranno, rivelate in futuro.

Il team si sbilancia, infine, dicendo che questo è il miglior gioco da loro mai realizzato e che anche i fan saranno soddisfatti perchè sono state ascoltate le loro richieste.

Vi ricordiamo, per concludere, che Call of Duty:WWII sarà disponibile dal 3 Novembre per Xbox One, PS4 e PC e che, per chiunque deciderà di preordinarlo, il lancio sarà preceduto da una fase di beta le cui date devono ancora essere annunciate. Restate con noi per ogni ulteriore aggiornamento.

Trovate il trailer di lancio in alto in questo stesso articolo, buona visione!

 

Altri articoli in News

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Ubisoft lancia un sondaggio per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Sea of Thieves, trapelate alcune immagini del mostruoso Kraken

Chiara Parisi16 febbraio 2018

[RUMOR]Metroid Prime 4 potrebbe includere un comparto online ?

Francesco Damiani15 febbraio 2018

Spyro Trilogy Remastered in arrivo in estate su PS4?

Riccardo Cantù13 febbraio 2018

Kingdom Hearts 3: svelati nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

Francesco Damiani11 febbraio 2018