News
Alessandro Guida
Conosciuto sul web come WhereEaglesDare, l'energumeno che vi scrive è un amante e cultore dei videogames. Dedito al culto della MasterRace da tempo immemore, si diletta fra RTS, RPG - di quelli buoni - e Rocket League.

Conosciuto sul web come WhereEaglesDare, l'energumeno che vi scrive è un amante e cultore dei videogames. Dedito al culto della MasterRace da tempo immemore, si diletta fra RTS, RPG - di quelli buoni - e Rocket League.

Ecco che dall’E3 2017 sono emersi i primi scorci di quello che sarà il comparto multiplayer di Call of Duty WW2.

Con questo ritorno alle origini Activision e Sledgehammer Studios cercheranno di bissare l’immenso successo ottenuto dal primo capitolo della serie. All’insegna di una accentuatissima violenza e del tipico gameplay spettacolare e adrenalinico, vi proponiamo queste intense scene tratte da una prova di gioco.

Il feeling delle armi non sembra discostarsi moltissimo dalla tradizione, ma il cambio di setting ha giovato notevolmente alla resa corale dell’azione. Adesso, le coperture tornano ad avere un minimo di senso e non si scorgono più le eroiche kill streak in scivolata.

Come c’era da aspettarsi il ritmo di gioco è meno frenetico e leggermente più ragionato, dove la scelta della posizione e lo sfruttamento dell’ambiente possono portare i loro frutti. Una discreta prima impressione quindi, che necessiterà di un’accurata valutazione in sede di test.

In attesa di una prova diretta di Call of Duty WW2, vi lasciamo al video – tratto dalla versione PS4 del titolo – in capo all’articolo, buona visione Nerdiani!

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017