News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Activision ha rilasciato il trailer di debutto per il multiplayer del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare.

Il video è stato mostrato durante il Call of Duty XP, evento interamente dedicato al franchise che si tiene a Los Angeles dal 2 al 4 Settembre.

Il trailer mostra il fluido sistema di movimento e combattimento, un rinnovato design delle mappe e una personalizzazione dei vari elementi più profonda. Tutto questo contribuirà a creare un’esperienza di multiplayer migliore e più coinvolgente rispetto al passato.

Activision ha spiegato:”Il multiplayer di Infinite Warfare introduce un sistema di classi completamente nuovo, centinaia di armi, un equipaggiamento high-tech mai visto prima e un prototipo di personalizzazione delle armi unico. Questi elementi si fondono in un’azione immersiva e frenetica per una nuova e innovativa esperienza di gameplay a ogni round”.

In un secondo video, Infinity Ward ha approfondito le varie classi che verranno introdotte nella modalità multiplayer di Infinite Warfare. La personalizzazione è decisamente ampia e contribuisce a rafforzare lo stile di gioco con armi uniche e abilità.

Vi saranno 3 elementi fondamentali: Rigs, Payloads e Traits.

I Rigs sono ciò che compone la “facciata” del nostro personaggio, ovvero la sua armatura. I Payloads sono armi e abilità particolari che “aumentano l’efficacia e la letalità in combattimento”. Infine i Traits sono delle abilità e caratteristiche passive che possono essere automaticamente riattivate.

Il video mostra tre dei sei tipi di Rigs. Quelli mostrati sono:

  • il Warfighter potrebbe essere il corrispondente del soldato semplice. Supporta il team con kills rapide, è una classe adatta principalmente all’attacco;
  • il Merc è “fatto per eliminare i nemici rapidamente e con autorità”. Classe decisamente resistente e perfetta per fornire fuoco di copertura;
  • l’ FTL è una classe rapida e adatta al combattimento ravvicinato, tutte le abilità gli permettono di coprire brevi distanze in poco più di un attimo, riuscendo a cogliere di sorpresa ogni nemico;

Le classi rimanenti sono Striker, Phantom e Synaptic.

Durante l’evento, Activision ha anche annunciato che la beta del multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 14 Ottobre su Playstation 4. Per le altre piattaforme, invece, il rilascio non è ancora stato annunciato.

Ricordiamo che questo nuovo capitolo della saga sarà disponibile dal 4 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al trailer dedicato al multiplayer che potete trovare in cima all’articolo.

 

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017