Bryan Cranston vuole apparire in Better Call Saul

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Sin dal debutto dello spin-off della celebre serie Breaking BadBetter Call Saul, i fan si sono chiesti se ci sarebbe stata un’apparizione di Walter White. Recentemente, Bryan Cranston, ha comunicato ai fan e alla casa di produzione della serie, il desiderio di voler esser presente anche nello spin-off.

La sua opinione al riguardo è stata chiara: “Devo a Vince Gilligan così tanto! Ottenere il ruolo di Walter White è stata una delle mie vittorie più grandi.Prima, ero solo il tizio spuntato da Malcolm in the Middle. Se dovesse chiamarmi ora per propormi di apparire in Better Call Saul penso che non gli lascerei neanche finire la frase e farei tutto ciò che Vince vuole e che mi dirà di fare! Inoltre, se mai accadrà, sono sicuro che sarebbe stupendo. Tutto verrebbe organizzato nei minimi particolari. Non sarebbe qualcosa di avventato, ma sarebbe semplicemente unico!“.

Cranston però sembrerebbe rifiutare un ruolo da regista, ha continuato: “Sono un fan dello show e per dirigere dovrei conoscere i retroscena della serie di cui il pubblico è ancora all’oscuro… Una parte di me sente che in questo modo la serie morirebbe. Come farei a guardarlo dopo? Non sono sicuro che accetterei una cosa del genere!“.

L’apparizione di Mr White non è così scontata, infatti sappiamo che Better Call Saul è ambientato prima degli eventi di Breaking Bad ed è già da troppo tempo che si vocifera l’apparizione di Cranston nella serie. Scopriremo altro non prima del 2017, data della messa in onda della terza stagione di Better Call Saul.

Altri articoli in News

Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017

[Feltrinelli Comics] Annunciati i primi titoli al Lucca Comics 2017

Ignazio Chinnici4 novembre 2017