BOO 2! A Madea Halloween sfonda al Box Office americano!

Nonostante i commenti negativi della critica statunitense, il film BOO 2! A Madea Halloween è arrivato primo al box office americano! Ha ottenuto un risultato a dir poco strabiliante, 21.7 milioni di dollari al box office! Il budget si aggira intorno ai 25 milioni, dunque ben presto potrà coprire tutti i costi di produzione. Il film è uscito il 20 ottobre nelle sale americane, distribuito dalla Lionsgate e prodotto da Tyler Perry, Ozzie Areu e Will Areu.

SINOSSI

Tiffany (Diamond White) partecipa ad una festa al campeggio, insieme a Madea(Tyler Perry, che interpreta anche Joe), Bam (Cassi Davis) e a Hattie (Patrice Lovely). Il gruppo dovrà affrontare tanti  mostri, goblin e  persino l’uomo nero per salvarsi la vita! Non sarà un campeggio come gli altri, ma sarà ricco di emozioni e avventura!

Per quanto riguarda gli altri film usciti di recente, Geostorm si è rivelato un vero e proprio flop al botteghino.  La pellicola è costata 120 milioni e per ora non è riuscita ancora a recuperare i costi delle riprese aggiuntive, che si aggirano intorno ai 15 milioni.

In terza posizione al box office c’è Auguri per la tua Morte, al quarto posto Blade Runner 2049 con un incasso di 194.1 milioni a fronte di un budget di 150 milioni di dollari.

In quinta posizione c’è Only the Brave con 6 milioni di dollariL’Uomo di Neve che, nonostante le critiche, è in ottava posizione con 3.4 milioni.

Altro grande successo internazionale è rappresentato da It che, in settima posizione dopo sette settimane di programmazione, ha un totale di 320.2 milioni di dollari, ai quali si aggiungono altri 12.8 milioni italiani. Nel mondo è a quota 651.6 milioni di dollari con un budget di soli 35 milioni.

Si prospetta un periodo pieno di successi per la Warner Bros, che sta incassando milioni e milioni di dollari con pellicole che stanno spopolando fra tutti gli appassionati!

Altri articoli in Cinema

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017

Mark Hamill stupisce i suoi fan con una visita inaspettata a Disneyland!

Giorgio Paolo Campi15 novembre 2017