BlizzCon 2017, tutte le novità per Overwatch

News
Chiara Parisi

Durante la conferenza di Blizzard, la BlizzCon 2017, sono stati mostrati diversi contenuti in arrivo su tutti i giochi della famosa casa produttrice statunitense, in questo articolo vedremo le novità riguardanti lo sparatutto Overwatch. Infatti avremo un nuovo eroe, Moira, e una nuova mappa, ed inoltre è stato mostrato un cortometraggio riguardante Reinhardt.

Il nuovo eroe è Moira, vi mostriamo il trailer qui sopra, un personaggio controverso e oscuro, sappiamo che fu un genetista della Talon è che contribuì a “creare” il Reaper che tutti conosciamo. Il suo personaggio è un eroe di Supporto ibrido, al momento l’unico ad avere questa caratteristica, infatti è capace di curare gli alleati, ma allo stesso tempo di infliggere una significativa quantità di danni ai nemici.

Ma vediamo i suoi poteri:

  • Biomanipolazione: con la mano sinistra utilizza l’energia biotica per guarire gli alleati davanti a lei, mentre con la mano destra emette un raggio a lunga gittata che danneggia i nemici, ma allo stesso tempo rigenera vita ed energia biotica di Moira;
  • Globo Biotico: una sfera di energia che, rimbalzando sulle pareti, può curare gli alleati o ferire i nemici, in base a ciò che sceglie il giocatore;
  • Dissolvenza: Moira si teletrasporta a breve distanza;
  • Coalescenza (ULTRA): rilascia un fascio di energia biotica che cura gli alleati e danneggia gli eroi nemici, oltrepassando le barriere.

Purtroppo Blizzard non ha annunciato una data di rilascio per questo eroe, aspettiamoci quindi maggiori informazioni in seguito.

Invece la mappa presentata è Blizzard World. Questa mappa, molto diversa dalle altre presentate, è ambientata in un parco divertimento a tema e racchiude in se un po’ di tutti i giochi della casa produttice, da Word of Warcraft, Heroes of the Storm a Heartstone.

Ultimo, ma non per importanza, è il cortometraggio animato “Onore e Gloria” che racconta il motivo per il quale un giovane Reinhardt decise di unirsi alle schiere di Overwatch. “Vivi con onore, muori con gloria” era il motto dei Crusader, cavalieri Tedeschi pronti a difendere con scudo e martello i propri alleati. Qui sotto il corto animato.

Per altre informazioni vi rimandiamo agli altri articoli rigardanti la BlizzCon 2017.

Fonte

Altri articoli in News

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017

Warhammer Vermintide II: pubblicata la descrizione del Chaos Marauder

Federico Peres21 novembre 2017

La Collector’s Edition di Monster Hunter World è disponibile su Amazon

Federico Peres21 novembre 2017

È possibile da ora, preordinare l’artbook esclusivo The Art of God of War

Chiara Parisi21 novembre 2017

[RUMOR] Microtransazioni EA: Plants vs Zombies portò ad un importante licenziamento

Marco Pasqualini21 novembre 2017

Come partecipare alla campagna pubblicitaria per Nintendo Switch

Chiara Parisi20 novembre 2017