Blizzard al lavoro su Diablo IV?

News
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Un post ha fatto capolino sul sito ufficiale della Blizzard. Dal testo si emerge che la software house è alla ricerca di un Game Director per un “progetto non ancora annunciato”. Nell’annuncio, senza alcun mistero, vi è scritto che il gioco in sviluppo è legato alla serie di Diablo.

Dall’annuncio leggiamo tra i requisiti richiesti che la persona candidata dovrà avere un’esperienza di almeno 5 anni come direttore di titoli tripla A o come direttore creativo. La considerazione aumenta se il candidato ha esperienze pregresse nello sviluppo di giochi online, titoli action e/o giochi di ruolo.

I fan della serie hanno subito iniziato a pensare che si trattasse di Diablo IV, l’attesissimo sequel di Diablo III attualmente in commercio e giocato dagli amanti del genere. Al momento non si hanno riscontri dagli sviluppatori, potrebbe anche trattarsi, a rigor di logica, di un corposo contenuto aggiuntivo per Diablo III.

In attesa di un riscontro ufficiale da parte degli sviluppatori, vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro portale per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

Altri articoli in News

Star Wars Battlefront 2: una modalità VR in serbo per il futuro del titolo?

Antonio Salvatore Bosco24 aprile 2017

Hideo Kojima si esprime nuovamente sulla collaborazione con Guerrilla Games

Antonio Salvatore Bosco24 aprile 2017

La mod “Red Dead Redemption V” viene ostacolata da Take Two

Antonio Salvatore Bosco24 aprile 2017

Star Wars: Battlefront 2, rivelati nuovi dettagli per la campagna single-player!

Matteo Pugliese23 aprile 2017

SEGA annuncia che un nuovo capitolo di Yakuza è in fase di sviluppo

Matteo Pugliese23 aprile 2017

Remothered: Tormented Fathers, pubblicato su Steam Greenlight l’horror made in Italy

Matteo Pugliese23 aprile 2017