Blade Runner – L’anteprima rimandata per un attentato a Las Vegas

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

La première internazionale del nuovo capitolo di Blade Runner, Blade Runner 2049, si sarebbe dovuta svolgere questa notte a Los Angeles, ma la Warner Bros ha stabilito che sarà posticipata di un giorno in seguito ai tragici eventi avvenuti Las Vegas a casa dell’ultimo attentato.


L’anteprima del film diretto da Denis Villeneuve  si terrà nella notte di domani al Dolby Theatre di Hollywood ed è stato anche deciso che non prevederà alcun red carpet. Quanto segue si legge nel comunicato diffuso da Warner (e in seguito da Variety):

Alla luce dei tragici eventi della notte scorsa, Warner Bros. Pictures, Sony Pictures e Alcon Entertainment hanno annullato la presenza del red carpet per la proiezioni di domani di Blade Runner 2049. Ci uniamo al dolore del resto del Paese e mandiamo le nostre preghiere a tutti quelli che sono rimasti coinvolti nella tragedia”.

La decisione del rinvio è arrivata poche ore dopo quella di un altro slittamento, questa volta si è trattato della  proiezione del film Marshall, inizialmente prevista per la scorsa notte.

Ricordiamo che Blade Runner 2049 arriverà nelle sale italiane il 5 ottobre ed avrà come interpreti principali Harrison Ford, veterano del primo film, e Ryan Gosling come nuovo protagonista.

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017