News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

L’emittente americana CW ha pubblicato il primo trailer della sua nuova serie supereroistica con protagonista Cress Williams, Black Lightning.

Il trailer, che potete vedere in cima a questo articolo, ci presenta il primo supereroe nero di casa DC. Grazie ai suoi superpoteri legati all’elettricità, ha tenuto al sicuro la città dalla gang conosciuta come i 100 ma, dopo uno scontro particolarmente rischioso e violento, si è ritirato. Cercando di continuare a salvare vite, ma in maniera diversa, Jefferson Pierce è diventato un valido membro della comunità ma la sua assenza dalle strade ha permesso un crescere della violenza non più tollerabile.

Black Lightning

A giudicare da quanto mostrato, la serie sembra essere incentrata sul peso delle responsabilità che Pierce sente sulle sue spalle e sulla sua risposta a questo particolare stimolo. Gli effetti speciali sembrano ben fatti e anche il costume di Black Lightning è piuttosto credibile.

La CW non ha ancora comunicato una data d’uscita ufficiale per la serie, ma il trailer e i profili sui social indicano un attesa non troppo lunga con il classico “coming soon“. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti per scoprire di più su questa nuova serie su supereroi DC Comics.

Fonte: The CW

Altri articoli in News

The Walking Dead – Nuovo promo per la MidSeason Premiere

Andrea Prosperi19 febbraio 2018

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018