News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Durante il Tokyo Game Show 2017, i ragazzi britannici del canale ufficiale PlayStation hanno avuto la possibilità di provare Biomutant, il nuovo gioco in sviluppo da THQ Nordic, e hanno pubblicato un video gameplay di ben 20 minuti.

Potete vedere il loro video in cima a questo articolo, ricordando che si tratta di una build pre alpha realizzata appositamente per la stampa, in cui vengono mostrate le meccaniche del gioco a partire dalla crezione del personaggio fino ad arrivare al combattimento.

Biomutant screen

Proprio il combattimento di Biomutant è stato descritto da PlayStation Access come un feeling simile ai Devil May Cry, con differenza tra armi e attacchi in mischia e a distanza, mentre l’esplorazione del mondo è stata identificata come un mix tra Horizon Zero Dawn e Jak And Daxter. Il gioco prevede anche un sistema di Karma in base alle nostre decisioni, un sistema di crafting per la raccolta di materiali e la creazioni di armi e armature e un editor piuttosto basilare ma intuitivo per il nostro protagonista muto.

A giudicare da quanto mostrato da questa build Pre Alpha, Biomutant non è solo molto promettente ma potrebbe diventare uno dei migliori titoli di questa generazione, grazie alla sua particolare ambientazione e alle libertà che sembra concedere al giocatore. Vi ricordiamo che il titolo è attualmente in sviluppo ed è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Altri articoli in News

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Ubisoft lancia un sondaggio per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Sea of Thieves, trapelate alcune immagini del mostruoso Kraken

Chiara Parisi16 febbraio 2018

[RUMOR]Metroid Prime 4 potrebbe includere un comparto online ?

Francesco Damiani15 febbraio 2018

Spyro Trilogy Remastered in arrivo in estate su PS4?

Riccardo Cantù13 febbraio 2018

Kingdom Hearts 3: svelati nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

Francesco Damiani11 febbraio 2018