News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

È online il trailer della terza stagione di Better Call Saul, serie tv spin off di Breaking Bad incentrata sul personaggio di Soul Goodman e sul percorso che lo ha portato ad essere il personaggio che abbiamo conosciuto e amato.

Dal trailer pubblicato da Entertainment Weekly, che potete trovare in cima a questo articolo, possiamo notare come il season finale della scorsa stagione avrà serie ripercussioni sulla trama dell’intera serie e sui comportamenti dei personaggi. In fondo, lo stesso Bob Odenkirk ha specificato che sarà proprio durante questa stagione che emergerà il vero Soul Goodman da Jimmy McGills.

Better Call Saul Stagione 3 Gus

Sul finale del trailer abbiamo una nuova apparizione di Giancarlo Esposito nei panni di Gustavo Fring, a sottolineare che il personaggio avrà il suo spazio all’interno della stagione e che non sarà solo una comparsa. Ovviamente ritornerà anche Jonathan Banks con il suo Mike Ehrmantraut.

Better Call Saul è forse una delle serie tv più interessanti degli ultimi anni, capace di prendere le giuste distanze da Breaking Bad pur attirandone i fan mentre propone una storia tutta nuova. Come già annunciato da AMC, la terza stagione inizierà la sua messa in onda il 10 aprile 2017 sull’emittente americana.

Fonte Entertainment Weekly

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017