Better Call Saul – la terza stagione su Netflix dall’11 aprile

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

La terza stagione di Better Call Saul, serie tv spin off di Breaking Bad, inizierà la sua messa in onda sulle tv americane il 10 aprile e Netflix si occuperà della sua trasmissione in streaming in tutti i paesi coperti dal servizio a partire dal giorno successivo, 11 aprile.

Gli episodi di Better Call Saul verranno quindi caricati sul portale a cadenza settimanale, sempre con un giorno di ritardo dispetto alla messa in onda americana. L’annuncio è stato dato dalla compagnia tramite la diffusione di un’immagine promozionale su Twitter. La stessa immagine è stata condivisa dal profilo italiano di Netflix, quindi possiamo stare tranquilli del suo arrivo nel nostro paese.

Better Call Saul si concentra sul personaggio di Jimmy McGills, interpretato da Bob Odenkirk, prima che Saul Goodman emergesse definitivamente. Come l’attore ha dichiarato recentemente, fino ad ora abbiamo visto l’inizio del percorso di trasformazione ma, in questa terza stagione, avremo una maggior presenza di Saul a discapito di Jimmy.

Potete guardare il trailer della terza stagione di Better Call Saul seguendo questo link. Apprezziamo molto che Netflix abbia esteso questa operazione anche sul territorio italiano per una delle serie più riuscite degli ultimi anni.

Fonte: Netflix Italia

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017