Better Call Saul – Durante la terza stagione emergerà Saul Goodman

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Better Call Saul, il fortunato spin-off di Breaking Bad con protagonista l’avvocato più losco che ci sia, sta vivendo un periodo di meritato successo, nonostante il personaggio di Saul Goodman sia stato appena accennato.

James McGills, interpretato da Bob Odenkirk, è infatti un avvocato non esattamente ortodosso, ma poco interessato al crimine ed al piegare le leggi, se non per aiutare i suoi cari. È stato solo durante le due stagioni trascorse, per via di diverse delusioni e cattive decisioni, che l’avvocato che abbiamo amato in Breaking Bad ha iniziato ad emergere, ma sempre e solo tramite accenni ed operazioni non proprio legali.

Better Call Saul

Bob Odenkirk, parlando con The Hollywood Reporter, ha dichiarato che il personaggio di Saul Goodman diventerà molto più concreto nel corso di questa terza stagione, pur non specificando quando questa trasformazione si metterà in moto e quali saranno le conseguenze.

L’attore ha inoltre chiarito che il personaggio di Gustavo Fring, interpretato da Giancarlo Esposito, parteciperà attivamente durante la stagione e non si limiterà ad un semplice cameo. Ricordiamo che la terza stagione di Better Call Saul inizierà la sua messa in onda il 10 aprile sulla rete americana AMC.

Gustavo Fring

Fonte: The Hollywood Reporter

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018