Better Call Saul – Annunciata la data di messa in onda Americana

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

AMC ha annunciato la data di messa in onda della terza stagione di Better Call Saul, il fortunato spin off di Breaking Bad. La prima puntata della terza stagione verrà messa il 10 aprile, come confermato da Entertainment Weekly, decisamente in ritardo rispetto al solito.

Infatti, le prime due stagioni di Better Call Saul furono messe in onda sempre a partire da febbraio, per poi concludere la trasmissione ad aprile. Dalla seconda stagione, Netflix si è occupata della trasmissione in Italia con un solo giorno di ritardo dalla messa in onda americana.

Better Call Saul

Ma le novità su Better Call Saul non finiscono qui. È stata infatti confermata la presenza di un personaggio chiave di Breaking Bad in questa nuova terza stagione: stiamo parlando di Gustavo Fring. Annunciato il suo ritorno tramite un gustoso trailer ed un’intervista sul sito ufficiale della serie, sembra che il personaggio di Gus sarà giustamente diverso da quello visto collaborare con Walter White e si mostrerà più fresco e meno provato, nel complesso più speranzoso ma sempre protagonista di momenti importanti.

Diffuso anche il teaser ufficiale della terza stagione, Better Call Saul ci parla di un giovane James McGill (Bob Odenkirk) e della strada percorsa che lo ha portato a diventare l’amato Saul Goodman. Provato da un rapporto conflittuale con il fratello Chuck McGill (Michael McKean) per via di una diversa “visione” della legge e della giustizia, Jimmy da tutto se stesso per fare carriera e restare accanto a Kim Wexler (Rhea Seehorn).

La serie tratta anche del suo rapporto con Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) senza tralasciare la storia di quest’ultimo.

Altri articoli in News

game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017