Battlefield 1, presto alcune mappe dei DLC saranno accessibili a tutti

News
Chiara Parisi

Nelle prime settimane di Dicembre verrà rilasciato il nuovo DLC di Battlefield 1, Turning Tides, che inserirà nel gioco nuove mappe, veicoli, classi e armi, sia a fuoco che corpo a corpo, per approfondire l’argomento vi rimandiamo all’articolo che abbiamo pubblicato in precedenza.

Per ingannare l’attesa Dice ha così deciso di rendere disponibile, nei primi giorni di Novembre, a tutti i possessori del gioco alcune mappe, precedentemente disponibili solo ai possessori di Premium Pass o del DLC a cui appartengono.

Una delle mappe disponibili sarà Nivelle Nights, una mappa appartenente al primo DLC They Shall Not Pass. Questa mappa è ambientata nelle trincee fangose del nord della Francia durante una notte di sanguinosi assalti tra francesi e tedeschi.

Altri contenuti che tutti i possessori del gioco potranno giocare gratuitamente saranno le operazioni Offensiva Brusilov e Marea Rossa, entrambe provenienti dal DLC In the Name of the Tsar, riunite in un unica campagna chiamata Tempesta Orientale.

I DLC di Battlefield 1, They Shall Not Pass e In the Name of the Tsar, sono già disponibili, mentre il nuovo DLC, Turning Tides, arriverà in due pacchetti a Dicembre e a Gennaio del 2018 per Ps4, Xbox One e PC.

Fonte

 

Altri articoli in News

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017

Star Wars Battlefront II, Dice rimuove temporaneamente le microtransazioni

Chiara Parisi17 novembre 2017

Ubisoft aprirà un nuovo studio a Berlino che lavorerà a Far Cry

Federico Peres17 novembre 2017

Rainbow Six Siege, annunciato con un trailer un nuovo operatore.

Chiara Parisi17 novembre 2017

Dynasty Warriors 9: annunciata la data d’uscita in Europa

Federico Peres16 novembre 2017

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, nuovi contenuti gratuiti in arrivo

Chiara Parisi16 novembre 2017