Battlefield 1, presto alcune mappe dei DLC saranno accessibili a tutti

News
Chiara Parisi

Nelle prime settimane di Dicembre verrà rilasciato il nuovo DLC di Battlefield 1, Turning Tides, che inserirà nel gioco nuove mappe, veicoli, classi e armi, sia a fuoco che corpo a corpo, per approfondire l’argomento vi rimandiamo all’articolo che abbiamo pubblicato in precedenza.

Per ingannare l’attesa Dice ha così deciso di rendere disponibile, nei primi giorni di Novembre, a tutti i possessori del gioco alcune mappe, precedentemente disponibili solo ai possessori di Premium Pass o del DLC a cui appartengono.

Una delle mappe disponibili sarà Nivelle Nights, una mappa appartenente al primo DLC They Shall Not Pass. Questa mappa è ambientata nelle trincee fangose del nord della Francia durante una notte di sanguinosi assalti tra francesi e tedeschi.

Altri contenuti che tutti i possessori del gioco potranno giocare gratuitamente saranno le operazioni Offensiva Brusilov e Marea Rossa, entrambe provenienti dal DLC In the Name of the Tsar, riunite in un unica campagna chiamata Tempesta Orientale.

I DLC di Battlefield 1, They Shall Not Pass e In the Name of the Tsar, sono già disponibili, mentre il nuovo DLC, Turning Tides, arriverà in due pacchetti a Dicembre e a Gennaio del 2018 per Ps4, Xbox One e PC.

Fonte

 

Altri articoli in News

Evento Nintendo speciale previsto per le 23:00 di questa sera

Francesco Damiani17 gennaio 2018

Scribblenauts, Warner Bros annuncia il ritorno della serie per il 2018

Chiara Parisi17 gennaio 2018

PS4 PRO: La Limited Edition di Monster Hunter World arriverà in Europa

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Monster Hunter World: Tutte le novità sulla terza Open Beta

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018

Ex dipendenti di Quantic Dream denunciano omofobia e razzismo

Veronica Fontana15 gennaio 2018